• Dagospia

    SE NON PUOI CONVINCERLI CON LA SCIENZA E IL BUON SENSO, PAGALIRENZO ROSSO, PATRON DEL MARCHIO DI ABBIGLIAMENTO "DIESEL", PROVA AD AMMALIARE I NO VAX CON I SOLDI: 50 EURO IN BUONI SPESA A CHI FARÀ LA PRIMA DOSE DI VACCINO ANTI-COVID, 10 EURO PER CHI SI FARÀ INOCULARE LA TERZA - L'INIZIATIVA È RIVOLTA AI RESIDENTI DEL DISTRETTO DELL'USL 7 PEDEMONTANA E IL BUONO VIENE CONSEGNATO ALL'HUB VACCINALE DI BASSANO DEL GRAPPA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Libero Quotidiano

     

    renzo rosso 7 renzo rosso 7

    Un bonus di 50 euro in buoni spesa a chi farà la prima dose di vaccino anti-Covid, di 10 euro a chi farà invece la terza iniezione di richiamo. È l'iniziativa di Renzo Rosso - patron del marchio di abbigliamento Diesel - lanciata attraverso la sua Fondazione Otb e destinata ai residenti del distretto dell'Usl 7 Pedemontana.

     

    renzo rosso 6 renzo rosso 6

    Il buono viene consegnato all'hub vaccinale di Bassano del Grappa. «È un modo per dare un nuovo impulso alla campagna vaccinale - commenta Arianna Alessi, vicepresidente di Otb -. In particolare, vorremmo raggiungere e smuovere i titubanti, coloro che ancora non si sono immunizzati. La pandemia non è ancora finita ed è importante che tutti si vaccinino».

     

    RENZO ROSSO CARLO CALENDA RENZO ROSSO CARLO CALENDA renzo rosso 4 renzo rosso 4 renzo rosso 1 renzo rosso 1 renzo rosso 2 renzo rosso 2 renzo rosso 3 renzo rosso 3 renzo rosso 5 renzo rosso 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport