• Dagospia

    L'UTERO E' IL MIO RING - È DIVENTATA VIRALE L’ECOGRAFIA DI DUE GEMELLINE OMOZIGOTE CHE SI PRENDONO A PUGNI NELL’UTERO DELLA MAMMA A POCHI GIORNI DALLA NASCITA: NEL BREVE VIDEO SI VEDONO LE PICCOLE, L’UNA DI FRONTE ALL’ALTRA, IMPEGNATE IN UNA "LOTTA" MENTRE SI DANNO DEI PICCOLI COLPI CON LE MANI… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.corriere.it"

     

    gemelline cinesi 7 gemelline cinesi 7

    Sta facendo il giro del web il video di un’ecografia che riprende due gemelline omozigote giocare insieme nell’utero della mamma.

     

    Le immagini arrivano da Yinchuan City, nella provincia cinese di Ningxia, e sono state girate pochi giorni prima della nascita delle bambine avvenuta l’11 aprile scorso.

     

    Nel breve video si vedono le piccole, l’una di fronte all’altra, impegnate in una dolcissima "lotta" mentre si danno dei piccoli colpi con le mani, in sottofondo si sentono i commenti divertiti di genitori e medici.

    gemelline cinesi 5 gemelline cinesi 5 gemelline cinesi 3 gemelline cinesi 3 gemelline cinesi 2 gemelline cinesi 2 gemelline cinesi 1 gemelline cinesi 1 gemelline cinesi 4 gemelline cinesi 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport