• Dagospia

    SE SIETE DEBOLI DI STOMACO QUESTO VIDEO NON FA PER VOI – UN OTORINO INGLESE ASPIRA DALL’ORECCHIO DI UN PAZIENTE UN’ENORME QUANTITÀ DI CERUME QUANDO SI ACCORGE DI UN OGGETTO DI PLASTICA – “SOLO DOPO UN’ATTENTA VALUTAZIONE HO CAPITO COS’ERA” – SVELATO IL MISTERO, RIMANE IL TIMPANO DANNEGGIATO (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    plastica nell orecchio 1 plastica nell orecchio 1

    Quando ha visto quell’oggetto non identificato incastrato nell’orecchio di quell’uomo è rimasto di stucco. Il dottor Neel Raithatha è abituato a vedere di tutto da quando lavora nella “Hear Clinic” di Leicestershire. Ma quel pezzo di plastica lo ha lasciato senza parole.

     

    Come si vede nel filmato, dopo aver tirato fuori dall’orecchio del paziente degli accumuli di cerume, ha poi individuato un pezzo di plastica di forma cilindrica. «Stavo aspirando via la sporcizia quando mi sono accorto di quel pezzo di plastica – ha raccontato – Sono dovuto intervenire con delle pinze.

    plastica nell orecchio 2 plastica nell orecchio 2

     

    All’inizio sono rimasto interdetto. Poi ho capito che si trattava di una parte di un’etichetta di plastica di un vestito. L’oggetto ha danneggiato il timpano. Come sia finito lì dentro rimane un mistero». 

     

     

    plastica nell orecchio 3 plastica nell orecchio 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport