• Dagospia

    SE SO’ SALVATI IN TEMPO – A SAN BENEDETTO UNA COPPIA NON SI PRESENTA IN COMUNE NEL GIORNO DEL FATIDICO SÌ: L’UNICO CHE A MEZZOGIORNO ERA PRONTO IN GIACCA E CRAVATTA ERA IL SINDACO CHE, NON VENDENDO ARRIVARE NESSUNO, HA INIZIATO A TEMPESTARE DI CHIAMATE I TELEFONINI DEGLI SPOSINI – PECCATO CHE DALL’ALTRO CAPO NON CI FOSSE NESSUNO A RISPONDERE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    sposi in fuga 9 sposi in fuga 9

    Che lei all’ultimo momento cambi idea e pianti l’aspirante marito sull’altare, è già successo. Che lui, dopo un notte tormentata, non si presenti neppure per dire no di fronte al celebrante è cosa già vista e non solo nei film.

     

    Ma questa volta la storia è diversa: per il fatidico sì non si è presentato proprio nessuno: né lo sposo né la sposa.

     

    sposi in fuga 8 sposi in fuga 8

    È successo a San Benedetto per la precisione nella sala giunta del Palazzo Comunale dove a mezzogiorno in punto era attesa una coppia che avrebbe dovuto essere unita nel vincolo del matrimonio dal sindaco Pasqualino Piunti. 

    sposi in fuga 7 sposi in fuga 7

     

    Il fatto che, nonostante mancassero pochi minuti alle 12, nessuno si era fatto vivo in municipio aveva già insospettito sia il primo cittadino che il suo staff. Dopo le dodici passate, senza che in sala giunta si fosse affacciato nessuno, l’addetta alla segreteria del Comune ha iniziato a chiamare i recapiti lasciati dalla coppia e al personale che si è occupato della prenotazione per il matrimonio.

     

    sposi in fuga 5 sposi in fuga 5

    Nulla. All’altro capo del telefono rispondevano le voci registrate dei relativi gestori che informavano come il dispositivo della persona chiamata poteva essere spento o non raggiungibile. 

    sposi in fuga 4 sposi in fuga 4 sposi in fuga 10 sposi in fuga 10 sposi in fuga 3 sposi in fuga 3 sposi in fuga 1 sposi in fuga 1 sposi in fuga 2 sposi in fuga 2 sposi in fuga 6 sposi in fuga 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport