• Dagospia

    COSI' SO' BONI TUTTI A FARSI QUOTARE! - L'NFT CHE MELANIA TRUMP HA MESSO IN VENDITA IL MESE SCORSO SAREBBE STATO ACQUISTATO PROPRIO DALL'EX FIRST LADY - SUL SUO SITO WEB ERA STATA ANNUNCIATA LA VENDITA PER 170.000 DOLLARI DI UN'OPERA INTITOLATA "COLLEZIONE DEL CAPO DI STATO, 2022" - IL PACCHETTO COMPRENDEVA IL CAPPELLO CHE INDOSSAVA DURANTE UNA VISITA DI MACRON, UN SUO RITRATTO AD ACQUERELLO E...


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Il cappello messo in vendita da Melania Trump Il cappello messo in vendita da Melania Trump

    Secondo il Daily Mail, l’ultima opera NFT realizzata da Melania Trump, è stata venduta per 170.000 dollari a Melania Trump. Il mese scorso l’ex first lady aveva annunciato di aver ricevuto un’offerta per la sua “Collezione del Capo di Stato, 2022”: nel pacchetto erano compresi il cappello indossato durante la visita del presidente francese Macron alla Casa Bianca nel 2018, un acquerello che la raffigura indossare l’accessorio e un NFT del dipinto.

     

    Ritratto di Melania Trump Ritratto di Melania Trump

    L’importo è stato pagato con 1800 SOL, una criptovaluta che nel frattempo ha perso valore, portando il cambio a 80.000 dollari. Nell’annunciare la vendita, il sito di Melania Trump ha pubblicato il codice che identifica il portafoglio da cui è partito l’acquisto, come si usa sulla blockchain. Gli utenti hanno così potuto verificarne l’origine, e hanno scoperto che i soldi erano finiti in quel portafoglio da un indirizzo collegato al creatore dell’NFT.

    NFT ARTE DIGITALE DI MELANIA TRUMP NFT ARTE DIGITALE DI MELANIA TRUMP Donald e Melania Trump Donald e Melania Trump

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport