• Dagospia

    DIMENTICATE I POLLICI, FAREMO TUTTO CON GLI OCCHI - SECONDO IL SITO "MACRUMORS" LA APPLE STA PROGETTANDO LENTI A CONTATTO IN GRADO DI MOSTRARE LA REALTA' AUMENTATA - I DISPOSITIVI COMBINERANNO L'IPHONE CON APPLE GLASS E PERMETTERANNO DI TELEFONARE, FARE RICERCHE SUL WEB E PERSINO GIOCARE, SENZA PERDERE LA VISIONE DEL MONDO REALE - SI FONDERANNO CON IL COLORE NATURALE DEGLI OCCHI, COSTERANNO TRA I 20 E I 360 EURO E...


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Daily Star

     

    Lenti a contatto Lenti a contatto

    Secondo il sito MacRumors, la Apple sta progettando «lenti a contatto» ad alta tecnologia che permetteranno a chi le indossa di vedere la realtà aumentata senza la necessità di un dispositivo portatile.

     

    La “Lente Apple” combinerà l’iPhone con Apple Glass e con le lenti a contatto in modo che si possano effettuare chiamate, fare ricerche sul web e persino giocare senza perdere la visione del mondo reale.

     

    Secondo quanto riferito, le lenti a contatto intelligenti si fonderanno con il colore naturale degli occhi e utilizzeranno una tecnologia chiamata “realityOS”. Saranno molto più economiche degli iPhone, con prezzi compresi tra i 20 e i 360 euro.

     

    Lenti a contatto Apple Lenti a contatto Apple

    L’analista Apple Ming-Chi Kuo, che sostiene di aver visto una nota di una ricerca interna dell’azienda, dice che gli obiettivi sono stati fissati per rilasciare il prodotto nel 2030 e sposteranno l’elettronica verso il “computer invisibile”. Secondo Kuo è improbabile che abbiamo una propria potenza di calcolo e si affideranno invece a un altro dispositivo o alla connessione 5G per l’elaborazione.

    Lenti a contatto Apple 3 Lenti a contatto Apple 3 Lenti a contatto Apple 2 Lenti a contatto Apple 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport