• Dagospia

    FIORI D'ARANCIO SULLO STUPRO? - SECONDO "VANITY FAIR", IL PRINCIPE ANDREA VUOLE RISPOSARE L'EX MOGLIE SARAH FERGUSON - I DUE SI SAREBBERO RIAVVICINATI DURANTE LA PANDEMIA, E HANNO PERSINO VISSUTO INSIEME - MA PRIMA IL PRINCIPE DOVRA' USCIRE ILLESO DALLA CAUSA DI VIRGINIA GIUFFRE, CHE LO ACCUSA DI AVERLA STUPRATA A 17 ANNI - FERGIE LO HA SEMPRE DIFESO, E HA ANCHE CONFESSATO DI ONORARE ANCORA I ''VOTI MATRIMONIALI''...


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal New York Post

     

    Matrimonio tra il principe Andrew e Sarah ferguson Matrimonio tra il principe Andrew e Sarah ferguson

    Secondo quanto riferito, il principe Andrew vorrebbe risposarsi con l'ex moglie Sarah Ferguson, ma prima dovrà uscire illeso dallo scandalo sugli abusi sessuali.

     

    I divorziati Andrew e Ferguson apparentemente hanno riacceso il loro vecchio amore durante la pandemia di COVID-19 e hanno persino vissuto insieme, hanno riferito alcune fonti a Vanity Fair.

     

    Secondo il magazine, che cita sempre la fonte, «si è riacceso qualcosa e c’è la possibilità di un secondo matrimonio se tutto va per il verso giusto di Andrew».

     

    Il principe Andrew con Sarah Ferguson Il principe Andrew con Sarah Ferguson

    Andrew è stato esonerato dai suoi doveri reali dopo le accuse di aggressione sessuale di Virginia Roberts Giuffre, che sostiene di essere stata costretta a fare sesso con il principe tre volte, a partire da quando aveva 17 anni. Il giudice americano che ha in capo la causa, ha dato un’altra settimana di tempo agli avvocati della Giuffre per notificare l’accusa al principe, che finora si è reso irreperibile.

     

    Sarah Ferguson, spesso chiamata "Fergie" nei resoconti dei media britannici, ha continuato a difendere Andrew di fronte alle accuse, che il principe nega. Di recente la duchessa di York ha detto a Polsat News che vive ancora secondo i voti del suo matrimonio del 1986, anche se la coppia ha divorziato nel 1996. «Mantengo il mio impegno, qualunque cosa accada».

    principe andrea principe andrea Il principe Andrea Il principe Andrea Il principe Andrea con Virginia Roberts Il principe Andrea con Virginia Roberts sarah ferguson sarah ferguson sarah ferguson sarah ferguson

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport