• Dagospia

    SEGNATEVI LE PAROLE DI LUCIA ANNUNZIATA: “NON MI CANDIDERÒ MAI E POI MAI ALLE EUROPEE” - LA GIORNALISTA SMENTISCE UN SUO POSSIBILE INGRESSO IN POLITICA. A GIUGNO AVEVA LASCIATO LA RAI PER “INCOMPATIBILITÀ CON IL GOVERNO”, E ORA SI APPRESTA A DIVENTARE VOCE DI "RADIO24". LUCY, NELLE INTENZIONI DI ELLY, AVREBBE DOVUTO ESSERE LA “PUNTA DI DIAMANTE” DEL PD ALLE EUROPEE...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da corriere.it

    lucia annunziata lucia annunziata

    «Non mi candiderò mai è poi mai alle Europee. Né con il PD Né con nessun altro partito. Spero che questa smentita sia chiara abbastanza per mettere tranquilli tutti»: così Lucia Annunziata smentisce categoricamente il suo ingresso in politica.

     

    La giornalista, che nel maggio scorso si era dimessa dalla Rai denunciando «incompatibilità» con il governo di destra, sembrava poter rappresentare uno dei profili in grado di catalizzare molte preferenze del Pd al Sud alle Europee. Ma ora chiarisce la sua posizione.

    schlein festa unità ravenna schlein festa unità ravenna

     

    (...) La giornalista conduceva una trasmissione di approfondimento politico Mezz’Ora in più. È direttrice responsabile di Aspenia, la rivista di Aspen Institute Italia e per un certo periodo, ha anche diretto «Oil», una rivista dell’Eni, e l’«Huffington Post Italia» (poi ribattezzato «HuffPost Italia»).

     

    LUCIA ANNUNZIATA LUCIA ANNUNZIATA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport