• Dagospia

    “SEI UN CANCRO” - MINACCIÒ DI MORTE BRUMOTTI, FOGLIO DI VIA PER IL RAPPER PANAME DA SAN SEVERO - DOPO L’AGGRESSIONE ALL’INVIATO DI “STRISCIA” IL POMERIGGIO DEL 5 OTTOBRE A SAN BERNARDINO DI SAN SEVERO, IN PROVINCIA DI FOGGIA, IL CANTANTE È STATO RAGGIUNTO DAL PROVVEDIMENTO - NEL VIDEO SI VEDE IL CANTANTE MENTRE INTONA ESPLICITE MINACCE A BRUMOTTI CON CHIARI GESTI CHE IMITANO L’ESPLOSIONE DI COLPI D’ARMA DA FUOCO... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/minacce-a-brumotti-il-video-della-canzone-del-rapper-paname_75537.shtml

     

    Da corriere.it

     

    BRUMOTTI PANAME BRUMOTTI PANAME

    Il rapper Paname, autore di un video contenente minacce di morte nei confronti di Vittorio Brumotti, l’inviato di «Striscia la notizia» aggredito con la sua troupe televisiva nel pomeriggio del 5 ottobre scorso nel quartiere San Bernardino di San Severo (Foggia), è stato raggiunto da un provvedimento di foglio di via con divieto di ritorno per tre anni nel comune del Foggiano. È l’esito delle indagini condotte dalla polizia di Stato dopo la pubblicazione del video sul canale YouTube.

     

    Il provvedimento

    BRUMOTTI PANAME 2 BRUMOTTI PANAME 2

    Gran parte del filmato è stato girato davanti all’abitazione, sottoposta a sequestro dalla polizia, nella quale le telecamere di «Striscia la notizia» avevano documentato l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Il video, già poche ore dopo la sua pubblicazione, avvenuta il 10 novembre, contava migliaia di visualizzazioni con like e commenti di apprezzamento.

     

    Nel videoclip si vede il cantante, con un gruppo di ragazzi di San Bernardino che interagiscono con lui, mentre intona esplicite minacce all’inviato di Striscia, accompagnando le parole con chiari gesti che imitano l’esplosione di colpi d’arma da fuoco.

     

    PANAME BRUMOTTI 4 PANAME BRUMOTTI 4

    Per questo motivo la polizia ha notificato ulteriori misure di prevenzione nei confronti di alcune delle persone che avrebbero fatto da contorno all’esibizione del cantante. Sono stati così irrogati tre «avvisi orali» ad altrettanti pregiudicati del posto, uno dei quali era stato partecipe dell’aggressione a Brumotti.

    brumotti paname 7 brumotti paname 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport