• Dagospia

    SELF-IDIOZIA PORTAMI VIA! – UN UOMO RISCHIA LA VITA PER SCATTARSI UNA FOTO CHE CATTURI LA PROPRIA IMMAGINE RIFLESSA NELL’OCCHIO DI UN BOOMSLANG, UNO DEI SERPENTI PIÙ VELENOSI IN NATURA, DELL'ANIMALE – UN AZZARDO CHE POTEVA RIVELARSI FATALE...


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    immagine riflessa nell'occhio di un serpente 6 immagine riflessa nell'occhio di un serpente 6

    Un uomo ha rischiato la vita per scattarsi un selfie a poco meno di un metro di distanza da un boomslang, uno degli esemplari di serpente più velenosi al mondo.

     

    La guida naturalistica Gerhard van der Westhuizen, 26enne di Città del Capo, in Sudafrica, stava lavorando quando ha avvistato un esemplare di boomslang. Si è avvicinato e con la macchina fotografica a poca distanza dall’animale ha immortalato la propria immagine riflessa nell’occhio del rettile.

     

    immagine riflessa nell'occhio di un serpente 5 immagine riflessa nell'occhio di un serpente 5

    Un azzardo che poteva rivelarsi fatale, visto che il veleno della specie è considerato più pericoloso di quello dei cobra o del famigerato mamba nero e può causare negli esseri umani emorragie interne che possono essere mortali.

    immagine riflessa nell'occhio di un serpente 4 immagine riflessa nell'occhio di un serpente 4 immagine riflessa nell'occhio di un serpente 1 immagine riflessa nell'occhio di un serpente 1 immagine riflessa nell'occhio di un serpente 2 immagine riflessa nell'occhio di un serpente 2 immagine riflessa nell'occhio di un serpente 3 immagine riflessa nell'occhio di un serpente 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport