DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
#AlanFriedman su X la tocca pianissimo contro #SelvaggiaLucarelli repostando un tweet che recita “Sei solo una bulla di Civitavecchia!”. Nuova catfight in arrivo a #Ballandoconlestelle? Chissà, intanto trovate la bordata qui ?? https://t.co/mWtEbTrja0 pic.twitter.com/xBWyPnL7hO
— GraceSomehow (@LaSambruna) October 21, 2024
Davide Maggio per www.davidemaggio.it
Che il backstage di Ballando con le Stelle sia infiammato è cosa nota. Che quest’anno si sia andati oltre, probabilmente no. O meglio, non ancora.
Nei giorni scorsi, infatti, Alan Friedman si è reso protagonista di un violento scontro con una redattrice del programma, al punto che la produzione si è preoccupata di informare il cast e lo staff dell’accaduto e di inviare al concorrente una lettera di richiamo, anche in considerazione del fatto che l’episodio non è stato isolato.
Venuti a conoscenza dell’accaduto, i vertici della tv pubblica avrebbero caldeggiato l’allontanamento di Friedman che, per l’appunto, avrebbe dovuto lasciare lo show nel corso della puntata di ieri.
Poi, l’X pubblicato nel pomeriggio, con il quale annunciavamo l’uscita, pare abbia creato agitazione per un motivo comprensibile: si sarebbe potuto accusare il programma di manipolare le votazioni1. Friedman, dunque, resta così in gara vincendo lo scontro con la Bruganelli, beneficiando a fine puntata persino del tesoretto di Rossella Erra che lo ha ‘blindato’ da un potenziale secondo televoto social.
ALAN FRIEDMAN IN VERSIONE BALLERINOalan friedmanalan friedman giada linialan friedman
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…