• Dagospia

    “SEMBRO ALBERTO TOMBA, MA ADESSO UNA POLENTINA CI STA BENE” – SU "OGGI" LE FOTO DELLE VACANZE SULLA NEVE DI TOTTI E DELLA SUA PRIMA LEZIONE DI SCI: “CHE FATICA” – GLI EX COMPAGNI SCATENATI, LUCA TONI: "FERMATI IN BAITA A BERE E A MANGIARE CHE È MENO PERICOLOSO”, CANDELA CHE E’ PRONTO A SFIDARLO A PADDLE: “NON DIRMI CHE SEI UN CAMPIONE ANCHE SUGLI SCI” – IL CUCCHIAIO MAGICO A CALCETTO - (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da Oggi

     

    totti oggi totti oggi

    L’ex capitano della Roma Francesco Totti ha cambiato vita e ha iniziato a fare cose che prima, per contratto, gli erano precluse. Per esempio, imparare a sciare. Sul settimanale OGGI in edicola da domani, le foto esclusive della sua prima lezione con un maestro su una pista vicino a Ortisei (Bolzano). Il Pupone impara a mettere gli sci, a scendere a spazzaneve e a fare le curve, sotto lo sguardo divertito di Ilary Blasi, che lo immortala in ogni suo progresso.

     

    Secondo quanto scoperto da OGGI, Totti fa tre ore di lezione al giorno, mentre sua figlia Chanel, che è diventata sciatrice provetta su quelle stese piste ma prima di papà, sfreccia agile. Il Pupone impara in fretta, dice chi lo sta assistendo, e appare in forma smagliante: da quando ha smesso di giocare è diventato un salutista, ha abolito dalla sua alimentazione carni rosse e dolci e si è messo in riga con l’aiuto di un nutrizionista e di Ilary. Stando ai retroscena del settimanale OGGI, però, oltre a curare il corpo e a recuperare il tempo e le esperienze perdute quando giocava a calcio, il Capitano non starebbe facendo molto altro. Si era iscritto a un corso per diventare allenatore, ma lo ha mollato dopo una sola lezione. Ai corsi di management o marketing sportivo, frequentati da  tanti ex giocatori in cerca di una seconda vita nel calcio non giocato, non si è neanche iscritto.

    totti con la figlia totti con la figlia

     

     

    2. TOTTI

    Da www.corrieredellosport.it

    Scatenato Francesco Totti sugli sci. La bandiera giallorossa ha voluto regalare una giornata di montagna alla famiglia, postando poi una foto su Instagram che ha scatenato i suoi tifosi e gli ex compagni di squadra. «Vai piano capitano! E fermati in baita a bere e a mangiare che è sicuramente meno pericoloso!». Botta e risposta tra Luca Toni e il dirigente giallorosso: «Tranquillo Luca, adesso una polentina ci sta bene».

     

     

    «Non dirmi che sei un campione anche sugli sci?», il messaggio di Vincent Candela che è pronto a sfidare Totti a paddle. In attesa di impugnare racchetta e pallina, l'ex numero dieci si è dedicato alla neve: «Sembro Alberto Tomba, ma che fatica...».

    totti candela totti candela TOTTI CUCCHIAIO TOTTI CUCCHIAIO TOTTI CUCCHIAIO TOTTI CUCCHIAIO

     

    TOTTI CUCCHIAIO TOTTI CUCCHIAIO ROMA INAUGURAZIONE NUOVA SEDE EUR CONTE E TOTTI ROMA INAUGURAZIONE NUOVA SEDE EUR CONTE E TOTTI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport