• Dagospia

    SEMPRE UNA GRAN SIGNORA – DYBALA, CR7, DOUGLAS COSTA: TRE PERLE AFFONDANO IL GENOA A MARASSI (VIDEO). LA JUVE RESTA A PIU’ 4 SULLA LAZIO – LA 'JOYA' E RONALDO A SEGNO PER LA TERZA PARTITA DI FILA - CAMPIONATO BELLISSIMO: NEL PROSSIMO TURNO LA BANDA INZAGHI CONTRO IL MILAN, PER I BIANCONERI DERBY CON IL TORO – PARATICI: “L’AFFARE PJANIC-ARTHUR? IL BRASILIANO E’ PIU’ GIOVANE…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da gazzetta.it

    CR7 CR7

    Comoda vittoria a Marassi per la Juve, che nella ripresa segna tre gol uno più bello dell'altro prima della rete della bandiera di Pinamonti. Partita dominata dalla squadra di Sarri, che nel primo tempo stuzzica l'attento Perin con CR7. La partita decolla nella ripresa: apre Dybala con un sinistro incrociato, raddoppia Ronaldo con un missile da fuori area, fa tris Douglas Costa col sinistro a giro nel sette. Poi i bianconeri si rilassano e incassano il 3-1 di Pinamonti, ma la Lazio resta lontana quattro punti.

     

    GENOA JUVE GENOA JUVE

     

     

    PARATICI

    Da euronews.eu

     

    “Logicamente nel mercato c’è una parte di programmazione e una parte di opportunità. In questa operazione ci sono entrambe le cose. Pjanic per noi è un giocatore molto importante, quando si è presentata questa opzione abbiamo parlato con Miralem e lui ci ha detto che stava bene da noi e che l’unico club per il quale avrebbe lasciato era il Barcellona. Noi abbiamo trovato questo giocatore Arthur che seguivamo da molto tempo e che è più giovane di Pjanic.”

    CR7 JUVE CR7 JUVE agnelli cr7 paratici agnelli cr7 paratici paratici nedved paratici nedved

     

    CR7 DYBALA CR7 DYBALA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport