• Dagospia

    SENATO, PRIMO SÌ MA RENZI DEVE MINACCIARE LA CRISI - FCA, PIANO DA 55 MILIARDI


     
    Guarda la fotogallery

    Da "il Velino"

    MATTEO RENZIMATTEO RENZI

    CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Senato, tensione sulla riforma. Editoriale di Dario Di Vico: La ribellione della Camusso. Al centro con foto: "Così De Santis ha sparato". In un riquadro la lettera di Laura Boldrini: Oltraggio non scaccia oltraggio. Al centro: "Oggi nasce la Fiat globale 7 milioni di auto in 4 anni". In taglio basso: Monica Lewinsky sulla strada dei Clinton. In un richiamo: La pensione dorata di Miss Vitalizio.

    PALAZZO MADAMA - SENATO DELLA REPUBBLICAPALAZZO MADAMA - SENATO DELLA REPUBBLICA

    REPUBBLICA - In apertura: Senato, primo sì ma Renzi deve minacciare la crisi. Al centro: Camusso: governo antidemocratico il premier replica: siete conservatori. Al centro con foto: L'ultrà allo stadio disse a Hamsik "Se ci menti ti verremo a cercare". Di spalla: Lo strano pudore dei nudisti tedeschi. In taglio basso: In grande boom dell'occulto un italiano su 5 va dall'indovino.

    LA STAMPA - In apertura: Fca, piano da 55 miliardi. Editoriale di Francesco Manacorda: Nella partita globale vince anche l'Italia. Al centro con foto: Nella curva degli ultrà: romanisti, la pagherete. Di spalla l'intervista a Ban Ki-moon "Roma, avanti con le riforme". In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Monica la vendicatrice.

    GENNARO A CAROGNAGENNARO A CAROGNA

    IL GIORNALE - In apertura: Renzi traballa di Alessandro Sallusti. Al centro con foto: Compagno Grillo "Che bello il comunismo". Sotto: La "Carogna" mette nei guai Angelino. Di spalla: "Vi spiego perché non mi piace il Papa piacione". In taglio basso: Nonna Dracula in coda all'Inps.

    IL SOLE 24 ORE - In apertura: BTp, tassi ai minimi storici. Editoriale di Carlo Bastasin: Il mercato non perdona il maxi debito. Al centro: Fiat, 5 miliardi per il rilancio Alfa. Di spalla: L'appello di Squinzi: votare per l'Europa, no agli eurodemolitori. In taglio basso: Gli ambasciatori e la spending review.

    IL MESSAGGERO - In apertura: Ultrà, hanno sparato in due. Editoriale di Piero Mei: Chi paga il conto della paura. Di spalla: Statali, partono subito 20mila pensionamenti. Al centro con foto: Merkel prima e dopo la dieta è già dimagrita di dieci chili. Sempre al centro: Riforme, passa il testo Renzi ma con i voti di Forza Italia. In un riquadro: Fiat, ecco il piano di Marchionne 55 miliardi di investimenti in 5 anni. In taglio basso: Alitalia-Etihad, trattativa riaperta ma l'ultima parola spetta all'emiro.

    EIHADEIHAD

    IL TEMPO - In apertura con foto: "Io, l'ispettore morto e Genny ‘a Carogna". Sopra l'apertura: Assalto al Campidoglio "Lo stipendio non si tocca".

    IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Renzi e Senato il governo va sotto. Renzi e Cgil volano gli insulti. Di spalla di Marco Travaglio: Lo Stato Carogna. Al centro: Spari allo stadio, lite sulla prova scientifica Genny, Alfano scappa. MF - Fiat cambia pelle. Sarà di lusso.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport