
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
“LUCA BARBARESCHI MI È SEMPRE PIACIUTO TANTO” – SERENA GRANDI A “STORIE DI DONNE AL BIVIO WEEKEND” RACCONTA LA SUA TENTAZIONE PER L’ATTORE – REGISTA: “MI SONO PENTITA DI NON AVERGLI MAI DATO CORDA. UNA VOLTA A UNA FESTA RIMASI MOLTO COLPITA DA LUI. IL MIO EX MARITO BEPPE ERCOLE, GELOSISSIMO, SE NE ACCORSE E MI DIEDE UNO SCHIAFFO" – LE ACCUSE DI ESSERE NEL MEZZO DI UN GIRO DI DROGA ("FU UN PERIODO TERRIBILE PER ME CHE NON HO MAI AVUTO DIPENDENZE DA COCAINA”) E IL NUOVO AMORE CON UN ATTORE INGLESE FAMOSO CONOSCIUTO DAL DENTISTA...
serena grandi luca barbareschi
(ANSA) - "Tornassi indietro non lascerei mai mio marito Beppe Ercole. Anche se mi aveva tradito molto ed era gelosissimo. Una volta a una festa rimasi molto colpita da Luca Barbareschi. Lui se ne accorse e mi diede uno schiaffo". Serena Grandi si confessa a Monica Setta a Storie di donne al bivio weekend nella puntata in onda sabato 5 ottobre, alle 14.50 su Rai2. E a proposito di Barbareschi, Grandi dice ancora: "Mi è sempre piaciuto tanto.
È un uomo assai fascinoso e quella volta, alla famosa festa, ebbi una vera tentazione. Mi sono pentita di non avergli mai dato corda". L'attrice oggi è innamorata e felice. "Vivo una storia con un attore inglese famoso che ho conosciuto dal dentista - rivela - Lui vorrebbe che mi trasferissi a Londra, ci sto pensando".
Parlando poi degli anni bui in cui fu accusata di essere nel mezzo di un giro di droga, commenta: "Fu un periodo terribile per me che non ho mai avuto dipendenze da cocaina o altro. Poi ne sono venuta fuori pulita, ma tutto quel dolore me lo sono portato dentro a lungo".
serena grandi luca barbareschi
serena grandi beppe ercole
SERENA GRANDI OSPITE DI BELVE 3
serena grandi foto di bacco
serena grandi luca barbareschi
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…