Stefano Semeraro per La Stampa
SERENA WILLIAMS ALEXIS OHANIAN
Oggi è il grande giorno per serena Williams: non quello del ritorno alle gare dopo la maternità, che dovrebbe avvenire ai prossimi Australian Open, ma quello del matrimonio. La ex n.1 del mondo, che il primo settembre ha dato alla luce la piccola Alexis Olympia, si sposerà – come ha rivelato il Daily Mail, al The Contemporary Art Center di New Orleans con il padre della bambina, il miliardario Alexis Ohanian, creatore del sito internet Reddit.
serena williams e alexis ohanian
Sarà un matrimonio ovviamente in grande stile, con un costo stimato di un milione di dollari e 250 invitati fra cui nomi molto noti: Beyoncé, Jay Z, Kris Jenner, Eva Longoria, Kelly Rowland e la fidanzata del principe Harry, Megham Markle. Serena, sempre secondo quanto sostiene il Mail, che ha svelato data e luogo di un vento che avrebbe dovuto rimanere segreto fino all’ultimo, indosserà un abito Versace.
La hall del Contemporary Art Center sarà addobbata con cristalli e fiori mentre l’esclusiva delle foto è stata ceduta dalla coppia ad Anne Wintour, la direttrice di Vogue e grande amica di serena oltre che di Roger Federer. Alla cerimonia saranno presenti anche tre sorelle di Serena: Venus, Isha e Lyndrea Price, e Alexis Olympia, 11 settimane, che sarà affidata per tutta la giornata ad una baby sitter.
serena williams su vanity fair serena williams serena williams serena williams e il compagno alexis ohanian serena williams e il compagno alexis ohanian serena williams serena williams McEnroe Serena Williams alexis ohanian serena williams 2 serena williams