
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
“OGGI È PIÙ CHE MAI CRUCIALE CHE KIEV AVVERTA CHE NON È SOLA” – SERGIO MATTARELLA IRROMPE ALLA CONFERENZA SULLA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA: “RENDIAMO ONORE AL CORAGGIO E ALLA DETERMINAZIONE CON CUI IL POPOLO UCRAINO DIFENDE IL DIRITTO DI DETERMINARE IL PROPRIO DESTINO RESISTENDO DA TRE ANNI A UNA GUERRA DI AGGRESSIONE INGIUSTIFICABILE. L’UE È CHIAMATA A RIBADIRE LA VOLONTÀ DI SVILUPPARE UN MONDO INTERCONNESSO, SICURO, PROSPERO, LIBERO, CONTRO LE VOLONTÀ DI SOPRAFFAZIONE DA PARTE DI POTENZE PIÙ ARMATE PER IMPORRE IL PROPRIO DOMINIO AGLI ALTRI POPOLI” -
VOLODYMYR ZELENSKY - SERGIO MATTARELLA
MATTARELLA, DA ROMA MESSAGGIO CHIARO, KIEV NON È SOLA
(ANSA) - "Oggi è piu che mai cruciale che Kiev avverta che non è sola: questo messaggio è il primo significato di questa Conferenza". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando alla Conferenza sulla ripresa dell'Ucraina che si svolge a Roma.
MATTARELLA, OMAGGIO A UCRAINI, DA 3 ANNI RESISTONO A AGGRESSIONE
(ANSA) - ""Non possono essere cinismo e indifferenza a guidare le relazioni e per questo rendiamo onore al coraggio e alla determinazione con cui il popolo ucraino difende il diritto di determinare il proprio destino resistendo da tre anni a una guerra di aggressione ingiustificabile". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando alla Conferenza sulla ripresa dell'Ucraina che si svolge a Roma.
MATTARELLA, UE PER MONDO LIBERO CONTRO LA SOPRAFFAZIONE
VOLODYMYR ZELENSKY - GIORGIA MELONI - CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL UCRAINA
(ANSA) - "L'Unione Europea, ribadendo la sua stessa ragion d'essere contro politiche di potenza, è chiamata a ribadire la volontà di sviluppare un mondo interconnesso, sicuro, prospero, libero" contro "le volontà di sopraffazione da parte di potenze più armate per imporre il proprio dominio agli altri popoli. Politiche antagonistiche e di aggressione che esprimono la parte sbagliata della storia". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando alla Conferenza sulla ripresa dell'Ucraina che si svolge a Roma.
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…