
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“OGGI È PIÙ CHE MAI CRUCIALE CHE KIEV AVVERTA CHE NON È SOLA” – SERGIO MATTARELLA IRROMPE ALLA CONFERENZA SULLA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA: “RENDIAMO ONORE AL CORAGGIO E ALLA DETERMINAZIONE CON CUI IL POPOLO UCRAINO DIFENDE IL DIRITTO DI DETERMINARE IL PROPRIO DESTINO RESISTENDO DA TRE ANNI A UNA GUERRA DI AGGRESSIONE INGIUSTIFICABILE. L’UE È CHIAMATA A RIBADIRE LA VOLONTÀ DI SVILUPPARE UN MONDO INTERCONNESSO, SICURO, PROSPERO, LIBERO, CONTRO LE VOLONTÀ DI SOPRAFFAZIONE DA PARTE DI POTENZE PIÙ ARMATE PER IMPORRE IL PROPRIO DOMINIO AGLI ALTRI POPOLI” -
VOLODYMYR ZELENSKY - SERGIO MATTARELLA
MATTARELLA, DA ROMA MESSAGGIO CHIARO, KIEV NON È SOLA
(ANSA) - "Oggi è piu che mai cruciale che Kiev avverta che non è sola: questo messaggio è il primo significato di questa Conferenza". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando alla Conferenza sulla ripresa dell'Ucraina che si svolge a Roma.
MATTARELLA, OMAGGIO A UCRAINI, DA 3 ANNI RESISTONO A AGGRESSIONE
(ANSA) - ""Non possono essere cinismo e indifferenza a guidare le relazioni e per questo rendiamo onore al coraggio e alla determinazione con cui il popolo ucraino difende il diritto di determinare il proprio destino resistendo da tre anni a una guerra di aggressione ingiustificabile". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando alla Conferenza sulla ripresa dell'Ucraina che si svolge a Roma.
MATTARELLA, UE PER MONDO LIBERO CONTRO LA SOPRAFFAZIONE
VOLODYMYR ZELENSKY - GIORGIA MELONI - CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL UCRAINA
(ANSA) - "L'Unione Europea, ribadendo la sua stessa ragion d'essere contro politiche di potenza, è chiamata a ribadire la volontà di sviluppare un mondo interconnesso, sicuro, prospero, libero" contro "le volontà di sopraffazione da parte di potenze più armate per imporre il proprio dominio agli altri popoli. Politiche antagonistiche e di aggressione che esprimono la parte sbagliata della storia". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando alla Conferenza sulla ripresa dell'Ucraina che si svolge a Roma.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…