• Dagospia

    SERIE A SENZA DIFESE – GIANNI MURA: “I TANTI GOL SI SPIEGANO ANCHE CON LE DEBOLEZZE DIFENSIVE. DALLA CODA ALLA TESTA (JUVE) - LA ROMA DI FONSECA APPARE SQUILIBRATA. ECCO PERCHE’ – IL NAPOLI DI KOULIBALY-MANOLAS HA SUBITO 7 RETI IN DUE PARTITE, I BAGLIORI DI SENSI - IL COLPO A SORPRESA DELLA ROMA: PRESO DALL’ARSENAL L’ESTERNO ARMENO MKHITARYAN (CHE FECE CANTARE AL BANO AL SUO MATRIMONIO) - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Henrikh Mkhitaryan e la moglie con al bano Henrikh Mkhitaryan e la moglie con al bano

    1. CALCIO, CARRISI E CANZONI

     

    https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/calcio-carrisi-canzoni-ndash-centrocampista-armeno-206356.htm

     

     

     

    2. PARTITE SPETTACOLARI E DIFESE DEBOLI

    Gianni Mura per la Repubblica

     

    lazio roma lazio roma

    I n testa la Juve è raggiunta da Inter e, meno prevedibile, Torino. Non è uno scherzo vincere fuori casa con l' Atalanta, ma i granata ci sono riusciti, ringraziando Sirigu ma lottando secondo tradizione. E sì che dovevano essere stanchi e forse amareggiati per la partita di giovedì che li ha tolti dall' Europa. Invece no.

     

    lazio roma lazio roma

    L' Atalanta paga distrazioni sui calci piazzati e non basta Zapata. È sull' atteggiamento iniziale che Gasperini dovrà lavorare: ieri come a Ferrara i suoi vanno sotto. A Cagliari l' Inter fa una partita sufficiente, ottenendo il massimo dal minimo: un gol di Martinez sul filo del fuorigioco, un rigore di Lukaku. Stavolta esatte, con assistenza Var, le decisioni dell' arbitro. Va a sprazzi, non cala nel finale come la Juve perché può amministrarsi su ritmi più bassi.

     

    Henrikh Mkhitaryan e la moglie Henrikh Mkhitaryan e la moglie

    Pochi bagliori, ma i più forti arrivano da Sensi, un tuttocampista di quelli che piacciono a Conte: gioca sempre a testa alta. Ha lancio, dribbling e tiro.

     

    Una buona notizia anche per Mancini, visto che ora il campionato si ferma per i due impegni della Nazionale. Nel Cagliari, in vista Nandez. Con lottatori come lui e Nainggolan arriveranno giorni migliori. Chi sta peggio, sempre a zero,è la Samp, sette gol incassati e uno solo segnato, su rigore. Come nel 2013, tre centri di Berardi. Ed è pesante la vittoria del Verona a Lecce. Bella sfida tra Genoa e Fiorentina, che non vince da febbraio.

    sensi sensi

     

    Il gol di Kouamé, su rinvio del portiere, sarebbe da proiettare nelle scuole calcio. Bravo lui, ma la difesa della Fiorentina è schierata veramente malissimo. I tanti gol, a inizio campionato, si spiegano anche con le debolezze difensive. Dalla coda alla testa (Juve). Sarri ha preso nota.

     

    koulibaly manolas koulibaly manolas

    Il derby romano ha allungato la serie delle partite spettacolari e spensierate, per non dire spericolate. I gol sono solo due, ma se contiamo i quattro pali colpiti dalla Lazio, più molte occasioni non sfruttate, e i due pali colpiti dalla Roma, con meno occasioni, avremo la certezza che all' Olimpico nessuno s' è annoiato. Alla Lazio il pari va stretto. È più squadra, non a caso è quella che ha cambiato di meno, e si toglierà molte soddisfazioni. Bravi i tecnici a tener conto non solo delle gambe ma dei nervi di qualche loro giocatore. E bravo l' arbitro. La Roma si sta cercando, non aver perso il derby le concede più tranquillità. Il 4-2-3-1 di Fonseca appare squilibrato: pochi gli incontristi in mezzo al campo, oppure poca la voglia di tornare a coprire dei trequartisti, Zaniolo in particolare.

     

    de ligt de ligt lazio roma 19 lazio roma 19 lazio roma 25 lazio roma 25 bonucci de ligt bonucci de ligt juve napoli koulibaly 78 juve napoli koulibaly 78

     

    Henrikh Mkhitaryan moglie Henrikh Mkhitaryan moglie mkhitaryan mkhitaryan Henrikh Mkhitaryan e la moglie al bano Henrikh Mkhitaryan e la moglie al bano lazio roma 17 lazio roma 17

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport