• Dagospia

    SERRAVALLE DI LACRIME: L’EX FEDELISSIMO DI PENATI-BERSANI NUOVO TESORIERE DEL PD CAMERA!


     
    Guarda la fotogallery

    1 - MATTEO MAURI, FIDATO ASSESSORE MILANESE DI PENATI INVIATO A ROMA
    http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-ecco-come-il-braccio-destro-di-culatello-bersani-finanziava-le-campagne-elettorali-del-28322.htm

    2 - PD/ MAURI TESORIERE GRUPPO CAMERA: IN POLITICA TRASPARENZA TOTALE
    (TMNews) - "Avverto la responsabilità di un incarico tanto delicato e sono convinto che il rilancio della politica passi anche attraverso una totale trasparenza nella gestione dei soldi dei cittadini. Sta a noi dimostrare che ogni nostra singola azione, anche la più piccola, è volta al bene della collettività. Trasparenza, oculatezza e competenza sono parte fondamentale di questo rilancio".

    PENATI BERSANI E MATTEO MAURIPENATI BERSANI E MATTEO MAURI

    Lo dichiara Matteo Mauri, milanese, giovane neodeputato, eletto oggi nuovo Tesoriere del Gruppo alla Camera del Partito Democratico.
    "Ringrazio i colleghi che mi hanno scelto, il Capogruppo Roberto Speranza che mi ha proposto ed Ettore Rosato per il lavoro che ha fatto in questo ruolo nella scorsa legislatura.

    MATTEO MAURIMATTEO MAURI

    Ci sarà uno scambio proficuo di nozioni e competenze con chi c'era prima, e ci saranno elementi di novità - spiega -. Interpreteremo al meglio il nostro tempo e metteremo tutti i nostri eletti nella condizione di lavorare al meglio in Parlamento e sul territorio. Una democrazia matura, un partito serio, fanno così. Sono convinto che gli italiani si accorgeranno presto della differenza tra chi urla e promette, spesso a vuoto, e chi effettua un vero ricambio dimostrandolo ogni giorno nei fatti".

    ROBERTO SPERANZAROBERTO SPERANZA

    "Fin da oggi mi metterò al lavoro - conclude Mauri - consapevole dell'importanza della responsabilità che mi è stato affidata, consapevole delle difficoltà ma convinto che, con il contributo di tutti, faremo un ottimo lavoro che mettiamo a disposizione dei cittadini e degli interessi del Paese".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport