• Dagospia

    SERVIZI & SERVIZIETTI - GIANLUCA COMIN, CHE HA TRA I CLIENTI DEL SUO STUDIO LA “LINK UNIVERSITY” DI SCOTTI, PRESENTA CON DAVID PARENZO E L'ESPERTO DI SICUREZZA INFORMATICA GIANNI CUOZZO, UN PROGETTO PER LE IMPRESE “PER LA COSTRUZIONE DELLO STORYTELLING AZIENDALE E LA GESTIONE DI CASI DI CRISI, CHE SFRUTTA LE COMPETENZE DI COMUNICATORI E SCENEGGIATORI”. UN PO' DI CINEMA E UN PO' DI INTELLIGENCE…


     
    Guarda la fotogallery

    gianluca comin gianluca comin

    Carlo Cinelli e Federico De Rosa per “l’Economia - Corriere della sera”

     

    Gianluca Comin, fondatore dell' omonimo studio di Pr in Santi Apostoli, sabato scorso ha presentato a Perugia con David Parenzo, volto noto de La7 e Gianni Cuozzo, fondatore di Aspisec un progetto «rivolto a imprese e organizzazioni strutturate. Un servizio di comunicazione per la costruzione dello storytelling aziendale e la gestione di casi di crisi, che sfrutta i sistemi digitali di data intelligence e le competenze di comunicatori e sceneggiatori». Insomma, un po' di cinema e un po' di intelligence.

    DAVID PARENZO DAVID PARENZO

     

    Del resto tutti sanno di cosa parlano. Per dire, lo studio Comin ha tra i suoi molti clienti la Link University di Vincenzo Scotti. Senza contare la regia delle passeggiate romane di Steve Bannon. Parenzo è uomo di tv, ma è stato anche direttore di una testata che la dice lunga sulla voglia di informazione controcorrente: «Il Clandestino» (nel 2009, con i fratelli Ambrogio e Luigi Crespi). Cuozzo ha raccontato a Quoziente Giovani di essere consulente di «diverse intelligence militari nell' ambito Nato» e «attivo in diversi teatri di guerra». E ha soltanto 29 anni.

    Gianni Cuozzo Gianni Cuozzo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport