DAGONEWS
tra gli adolescenti il cunnilingus si fa per scambio
Una donna ha avuto un ictus mentre il compagno le praticava sesso orale. È successo in Gran Breatgana dove la 44enne ha perso i sensi per 3 minuti mentre raggiungeva l’orgasmo e si è risvegliata con un forte mal di testa. Nonostante avesse ripreso coscienza abbastanza in fretta, il fidanzato ha voluto portarla al “West Middlesex University Hospital” di Isleworth, per verificare cosa fosse successo e i medici le hanno riscontrato la rottura di un piccolo vaso sanguigno nel cervello.
ICTUS
I medici non hanno spiegato direttamente cosa abbia causato l'ictus, ma hanno detto che i cambiamenti nella pressione sanguigna durante il sesso sono fenomeni conosciuti e possono causare la rottura dei vasi sanguigni.
Il suo partner ha raccontato di averla sentita rigida durante il sesso orale e lei ha riferito di essersi risvegliata con un forte mal di testa, concentrato nella parte anteriore del capo. Solo dopo gli accertamenti i medici le hanno confermato che aveva avuto un piccolo ictus: la donna è rimasta ricoverata in ospedale per due settimane, ma non ha subìto danni permanenti.
sesso orale
I medici confermano che il cambiamento della pressione sanguigna durante il sesso già in passato ha causato degli ictus. Motivo per cui non era così sorprendete che fosse potuto succedere anche durante il sesso orale.
ictus
per evitare i tradimenti fate il cunnilingus il sesso orale facile come una stretta di mano il sesso orale sullo donne rappresenta un tabu oltre il cinquanta per cento degli uomini non pratica cunnilingus
il kamasutra del sesso orale il kamasutra del sesso orale 7 il kamasutra del sesso orale 5 il kamasutra del sesso orale cunnilingus in anomalisa il kamasutra del sesso orale 4 cunnilingus