• Dagospia

    SEX SYMBOL O FASHION VICTIM? – COLLANE D’ORO, ORECCHINI DI DIAMANTI E OUTFIT PACCHIANI ANNI ’30, LEWIS HAMILTON E' L'UOMO CON IL PEGGIOR GUARDAROBA D’INGHILTERRA, E LA GAFFE A WIMBLEDON NON LO AIUTA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Matthew Bell per http://www.dailymail.co.uk

     

    hamilton new york hamilton new york

    Se il gossip che lo vuole fidanzato con Gigi Hadid è vero, Lewis Hamilton farebbe meglio a prendere qulche lezione di stile dalla modella. Tra un bomber floreale e un cappello di feltro marrone, il campione di Formula 1 rischia di essere eletto dalla rivista “Femail” come l’uomo con il peggior guardaroba del Regno Unito. La sua ultima apparizione alla finale maschile di Wimbledon, poi, non lo ha di certo aiutato a scrollarsi di dosso questa fama.

     

     

    hamilton wimbledon hamilton wimbledon

    Lewis avrebbe fatto bene a leggersi il libricino sul dress-code distribuito dall’”All England Tennis Club”, prima di presentarsi alla finale tra Djokovic e Feder con una camicia a fiori, senza giacca né cravatta. Inevitabilmente, gli stewart gli hanno proibito di accedere al Royal Box, dove il campione avrebbe dovuto assistere al match insieme con altre celebrità.

     

     

    lewis fluo lewis fluo

    Invece di mettere da parte il suo orgoglio, tornare a casa, cambiarsi, e assistere alla partita, Hamilton ha deciso di andarsene e rinunciare ad assistere all’evento sportivo più importante dell’estate. A essere sinceri, ha fatto bene a non tentare di abbinare quella camicia ad una giacca con cravatta, quel motivo a fiori sta bene da solo, ancora meglio se trasformato in un paio di tende.

    lewis hamilton floreale lewis hamilton floreale hamilton hamilton

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport