icardi wanda nara
Da gazzetta.it
Mauro Icardi e Wanda Nara non ci stanno e depositano denunce-querele a tutela della loro reputazione. È la stessa Wanda a darne notizia con un tweet sul proprio profilo ufficiale. La coppia annuncia di aver depositato denunce-querele per diffamazione a seguito di una serie di articoli "dove si racconta di un presunto e assolutamente inesistente 'scandalo sessuale in casa Inter' nonché di 'botte e tradimenti'". Nel mirino alcune testate e non solo.
icardi e wanda nara al contrattacco
L'AUDIO INCRIMINATO — Tutta la vicenda è da collegare a un audio circolato nei giorni scorsi. Anche su questo, la coppia presenta analoghe denunce-querele. L'obiettivo è "ottenere l'accertamento della responsabilità penale di coloro i quali hanno prodotto e diffuso attraverso Whatsapp l'audio richiamato nei predetti articoli (se effettivamente esistente)". "Si intende così tutelare e difendere il buon nome di Mauro Icardi e Wanda Nara, coniugi, genitori e professionisti affermati".
wanda nara icardi icardi icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara WANDA NARA ICARDI wanda nara wanda nara wanda nara claudia schiffer wanda nara icardi wanda nara