• Dagospia

    SGARBI CONFERMA LA NOTIZIA DELLA MAGLIE SU DAGOSPIA: ‘VADO CON BERLUSCONI, MI HA OFFERTO UN SEGGIO SICURO AL SENATO PER FORZA ITALIA. NON PRESENTO PIÙ LA MIA LISTA, SILVIO NON VUOLE VEDERE TREMONTI NEMMENO DIPINTO. PROBABILMENTE ANDRÀ CON LA LEGA’ - ‘DI MAIO? UNA SCOREGGIA FRITTA’ - ‘HO NOMINATO UNA RAGAZZA DI 21 ANNI, PAOLA, DIRIGENTE DELLA REGIONE, LA MIA SEGRETARIA PARTICOLARE. GUADAGNERÀ UN SACCO DI SOLDI’


     
    Guarda la fotogallery

    Da ‘La Zanzara - Radio 24

    sgarbi berlusconi sgarbi berlusconi

     

    Vittorio Sgarbi alla Zanzara su Radio 24: “Vado con Berlusconi, mi ha offerto un seggio sicuro al Senato per Forza Italia”. “Non presento più la mia lista, Berlusconi non vuole vedere Tremonti nemmeno dipinto, dice che la caduta del 2011 è opera sua”. "Accordo fatto, se Berlusconi vince farò il ministro". “Probabilmente Tremonti se lo prende la Lega”.

     

    “Capogruppo al Senato? Lo manderò affanculo, è già previsto”. “Berlusconi si è preso una merdaglia puzzolente, Lupi, Cesa e Fitto. Sono delle scorie”. "Berlusconi mi ha dato tre seggi, c'è anche Carlo Vulpio". “Movimento 5Stelle? Rottinculo, pezzi di merda, stronzi, cornuti, finocchi. Questo penso di loro”. “Di Maio? Una scoreggia fritta”. “Ho nominato una ragazza di 21 anni, Paola, dirigente della regione, la mia segretaria particolare. Guadagnerà un sacco di soldi, per quello che dura”

    CARLO VULPIO CARLO VULPIO vittorio sgarbi tremonti vittorio sgarbi tremonti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport