• Dagospia

    SGARBI FUORI DAL BALCONE - "QUESTO È UN ACCORDO BISESSUALE. CONTE È L'AMANTE IDEALE, CHE STA DA UNA PARTE E DALL'ALTRA PRONTO A METTERSI CON CHIUNQUE - C'È UNA DIVISIONE TRA CASALEGGIO E GRILLO (SERVO SCIOCCO DI MATTEO RENZI), DI MAIO SI ASPETTA CHE PREVALGA IL NO SULLA PIATTAFORMA ROUSSEAU PER USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE"


     
    Guarda la fotogallery

    sgarbi nudo massimo sestini sgarbi nudo massimo sestini

    Liberoquotidiano.it

     

    "Giuseppe Conte è bisessuale, Spadafora una criptochecca, Beppe Grillo contro Davide Casaleggio e se stesso". Vittorio Sgarbi, ospite di Myrta Merlino a L'aria che tira, su La7, dà le pagelle ai protagonisti della crisi e si spinge oltre: "Questo è un accordo bisessuale. Conte è l'amante ideale, sta da una parte e dall'altra pronto a mettersi con chiunque. Vincenzo Spadafora è una criptochecca, basta vedere la sua lettera d'amore a Balducci". 

     

    BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO

    "C'è una divisione tra Casaleggio e Grillo, Di Maio si aspetta che prevalga il no sulla piattaforma Rousseau per uscire da questa situazione", sottolinea Sgarbi. "A Matteo Salvini do 10, quando si è reso conto che flat tax, tav e autonomie non si facevano ha messo in crisi il governo. In politica il futuro è più importante del presente, nel 2021 prenderà il 50 per cento gli altri il dieci". E ancora: "A Di Maio do 6, ha avuto una sua dignità. Nicola Zingaretti ha ceduto a Di Maio, gli do 1. A Conte do 5, una sua abilità ce l'ha. Grillo 2, servo sciocco di Matteo Renzi, a cui do 8".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport