• Dagospia

    SGARBI IS BACK! – L’EX SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA, CANDIDATO DALLA MELONI ALLE EUROPEE (PER RIPAGARLO DELLE DIMISSIONI), GIRA COME UNA TROTTOLA NEL SUD ITALIA, DOVE È IN LISTA PER FDI. E MOSTRA LA SOLITA UMILTÀ: “RISCUOTO UN GRANDE SUCCESSO: MI CONOSCONO TUTTI, PERCHÉ SONO IO. ANCHE I GIOVANI MI SEGUONO PERCHÉ MI SONO LEGATO AL RAPPER TONY EFFE” – “COSA DICO PER FARMI VOTARE? NIENTE. BASTA CHE MI VEDONO…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Estratto dell’articolo di Alessandra Arachi per il “Corriere della Sera”

     

    tony effe vittorio sgarbi tony effe vittorio sgarbi

    Vittorio Sgarbi, […] candidato nella circoscrizione del Meridione […] Andata e ritorno, su e giù per l’Italia: quanti comizi al giorno?

    «Niente comizi, vado in giro in mezzo alla gente».

     

    In giro dove?

    «Ovunque. Piazze, strade, teatri, caffè, bar, case, chiese, palazzi, farmacie, mercati..».

     

    Quante ore al giorno gira?

    «Dalle 11 alle due».

     

    «[…] Riscuoto un grande successo: mi conoscono tutti, dai nove ai novantanove anni. E questo perché […] sono io. Perché dico capra. Perché ho lavorato tanto per essere Sgarbi. E ora la mia più grande soddisfazione sono i giovani. I ragazzi hanno per me una particolare affezione».

     

    Come riesce a fare presa su di loro?

    «Adesso mi seguono perché mi sono legato a Tony Effe, popolare come era Morgan ai suoi tempi».

    vittorio sgarbi vittorio sgarbi

     

    Chi è Tony Effe?

    «Un rapper, ha trent’anni, una scoperta anche per me».

     

    Come si muove lei tra i paesi del meridione?

    «Come mi muovo? Ma se avevo già girato tutti i paesi, tutti i borghi. In ogni posto dove vado trovo qualcosa di me. Dirò di più».

     

    Dica.

    «Rappresento il riscatto italiano del Meridione. È lì il futuro, in quello che è celato e che deve venire fuori. Come succede a Pompei, continuamente. Questo non c’è in nessun paese del Nord».

    vittorio sgarbi nel video miu miu di tony effe vittorio sgarbi nel video miu miu di tony effe

     

    […] Non si stanca, si appassiona, un ritorno brillante dopo le dimissioni da sottosegretario alla Cultura. Nulla di sconveniente in questa campagna elettorale?

    «La par condicio. Per questa non mi hanno permesso di presentare al Salone di Torino un libro su Michelangelo. Una misura repressiva e fascista».

     

    Ma cosa dice per convincere la gente a votarla?

    «Niente». […] «Basta che mi vedono. Devono solo sapere che possono votarmi nella loro circoscrizione».

    vittorio sgarbi con tony effe vittorio sgarbi con tony effe VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI vittorio sgarbi nel video miu miu di tony effe vittorio sgarbi nel video miu miu di tony effe VITTORIO SGARBI MINACCIA DI TIRARE FUORI L UCCELLO CON REPORT VITTORIO SGARBI MINACCIA DI TIRARE FUORI L UCCELLO CON REPORT VITTORIO SGARBI SENZA SCARPE VITTORIO SGARBI SENZA SCARPE quadrophenia vittorio sgarbi meme by emiliano carli per il giornalone la stampa quadrophenia vittorio sgarbi meme by emiliano carli per il giornalone la stampa VITTORIO SGARBI SBROCCA CON REPORT VITTORIO SGARBI SBROCCA CON REPORT vittorio sgarbi nicola porro vittorio sgarbi nicola porro GIORGIA MELONI - VITTORIO SGARBI - MEME BY EDOARDO BARALDI GIORGIA MELONI - VITTORIO SGARBI - MEME BY EDOARDO BARALDI i piedi di vittorio sgarbi 1 i piedi di vittorio sgarbi 1 i piedi di vittorio sgarbi 2 i piedi di vittorio sgarbi 2 vittorio sgarbi con tony effe vittorio sgarbi con tony effe

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport