• Dagospia

    SGARBI PESANTI - "LA PASCALE? UNA TROVATA ELETTORALE PER AVERE UN'IMMAGINE DI COMPOSTEZZA FAMILIARE. DOVREBBE METTERLA INCINTA, SAREBBERO 10 PUNTI IN PIU'" - "LEI ATTRATTA DAL POTERE. SILVIO E FRANCESCA SONO COME MORAVIA E CARMEN LLERA" - "SILVIO VEDE ANCHE ALTRE DONNE, MA LEI E' INSOFFERENTE MA SEMPRE PRESENTE"….


     
    Guarda la fotogallery

    "Berlusconi e la Pascale stanno insieme almeno da un anno e mezzo e adesso è ovviamente una trovata per fare meglio la campagna elettorale, con un'immagine di compostezza familiare." Così Vittorio Sgarbi a La Zanzara su Radio 24. "Lei ci sta - prosegue Sgarbi - perchè nulla è più attraente del potere. E' la storia di una ragazza che trova un uomo potente, sicuro, che si occupa di lei. Esattamente come per Carmen Llera con Moravia. Anche loro avevano 50 anni di differenza, e prima di Carmen Llera era stato il turno di Dacia Maraini o Sofia Loren con Ponti. Ma con questi nomi nessuno fece ironie, col Cavaliere sì".

    SIVLIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALESIVLIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE VITTORIO SGARBIVITTORIO SGARBI

    "A questo punto - dice ancora Sgarbi - meglio metterla incinta, la Pascale mamma sono dieci punti di più". Ma è un vero fidanzamento, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "Ma no, comunque Berlusconi vede tutte le donne che vuole, con lei che le guarda con rabbia. Lei manifesta tutta la sua insofferenza per queste amiche, ma è sempre presente".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport