• Dagospia

    SCAZZI DA CAMPIDOGLIO – LO SFIDANTE SGARBI CONTRO LA RAGGI: “PRIMA DI FARE LA SINDACA, ERA UNA CAMERIERA IN UNO STUDIO DI AVVOCATI". LA REPLICA DI “VIRGY”: "TRA LE TANTE COSE HO FATTO ANCHE LA CAMERIERA. CHE È UN LAVORO PIÙ CHE DIGNITOSO. VERGOGNA” – A DIFENDERE LA RAGGI ANCHE LUIGINO DI MAIO CHE PUNGE SGARBI: "SORPRENDE COME UNA PERSONA DI CULTURA RIESCA AD ESSERE COSÌ VOLGARE E OFFENSIVA…"


     
    Guarda la fotogallery

    Da huffingtonpost.it

     

    SGARBI SGARBI

    Vittorio Sgarbi ha presentato questo pomeriggio a Roma i candidati presidenti dei 15 Municipi della Capitale, che correranno sotto il simbolo ‘Rinascimento-Sgarbi sindaco di Roma’. Sgarbi, nel corso dell’evento in un ristorante della Capitale, ha attaccato la sindaca in carica Virginia Raggi, che “secondo me prima di fare il sindaco era una cameriera nell’ufficio di avvocati e guadagnava 600 euro al mese””.

     

    “Io nella mia vita ho lavorato. E tra le tante cose ho fatto anche la cameriera. Che è un lavoro più che dignitoso” è la replica su Twitter della sindaca di Roma. “Dovresti avere rispetto per chi si guadagna da vivere ogni giorno con fatica e onestà, soprattutto in questo momento. Vergogna”.

    LA PUPA E IL SECCHIONE - I NUOVI CESTINI DELLA RAGGI BY CARLI LA PUPA E IL SECCHIONE - I NUOVI CESTINI DELLA RAGGI BY CARLI

     

     

    Diversi esponenti dei 5 stelle hanno protestato per le parole del parlamentare e critico d’arte.  “Non ho l’abitudine di rispondere a Vittorio Sgarbi, lo sapete. Sorprende come una persona di cultura riesca ad essere così volgare e offensiva. Non è il nostro stile. Non è nemmeno lo stile di Virginia Raggi, che gli ha risposto da signora. Farsi le ossa sul lavoro è infatti una cosa onorevole e dignitosa, di cui andare fieri. Basta attaccare Virginia, basta offenderla, basta insulti. Chiediamo rispetto” scrive il ministro degli Esteri Luigi Di Maio su Facebook.

     

    raggi raggi

    “Se oggi a Roma gli appalti sono regolari, se i parchi vengono puliti e curati, se è possibile andare in bici, se non ci sono più tangenti che girano e se le aree urbane iniziano ad essere finalmente riqualificate (incluso il manto stradale) è grazie a Virginia Raggi, alla sua giunta e a tutti i consiglieri del MoVimento 5 Stelle. Ripeto: ci vuole rispetto”, conclude Di Maio.

    VITTORIO SGARBI BY EDOARDOBARALDI VITTORIO SGARBI BY EDOARDOBARALDI vittorio sgarbi di corsa foto di bacco vittorio sgarbi di corsa foto di bacco sgarbi sgarbi virginia raggi by osho virginia raggi by osho VITTORIO SGARBI DORME DURANTE L INTERVENTO DI CONTE ALLA CAMERA SUL DPCM DEL 18 OTTOBRE VITTORIO SGARBI DORME DURANTE L INTERVENTO DI CONTE ALLA CAMERA SUL DPCM DEL 18 OTTOBRE di maio raggi di maio raggi VITTORIO SGARBI MEME BY OSHO VITTORIO SGARBI MEME BY OSHO virginia raggi virginia raggi virginia raggi si beve una birretta virginia raggi si beve una birretta sgarbi sgarbi sgarbi sgarbi sgarbi sgarbi vittorio sgarbi foto di bacco (4) vittorio sgarbi foto di bacco (4)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport