• Dagospia

    ‘NON MI IMPRESSIONA MOLTO…’ - SHANIA TWAIN SPIEGA PERCHÉ SCELSE BRAD PITT PER LA SUA CANZONE ‘THAT DON’T IMPRESS ME MUCH’: MENTRE SCRIVEVA LA CANZONE, USCIRONO LE FOTO DI LUI NUDO SU 'PLAYGIRL'. - MA GIURA CHE NON SI RIFERISCE ALLE SUE DIMENSIONI… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da Billboard Magazine

     

    shania twain shania twain

    Shania Twain sta per lanciare il suo nuovo album, e ha svelato a ‘Billboard Magazine’ cosa voleva dire con quella strofa della sua super-hit ‘That don’t impress me much’, in cui smontava uno a uno i tipi di uomini che credono di essere irresistibili per le donne, dallo scienziato, al bellone, al tipo con la macchina figa.

     

    A un certo punto canta: ‘So, you’re Brad Pitt? That don’t impress me much…so you got the looks but have you got the touch?’. Quindi, sei Brad Pitt? Beh, la cosa non mi impressiona più di tanto…avrai pure la bellezza, ma ti manca il tocco…

     

    shania twain. shania twain.

    20 anni fa stava scrivendo la canzone, ed era proprio il momento in cui Playgirl pubblicò le foto di Brad nudo, creando un vero caso globale. Vuol dire che non era impressionata dalle misure? ‘No, pensai che non capivo dove fosse tutto lo scandalo…cioè vediamo gente nuda ogni giorno. Per questo usai Brad Pitt, ma avrebbe potuto essere qualunque altro uomo di pari bellezza’.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt brad pitt

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport