DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Maria Sharapova è stata un'icona del tennis femminile e ora è un'imprenditrice di successo. Del resto, è stata numero 1 al mondo e ha vinto tanto: 36 titoli e 5 titoli del Grande Slam. L'ex atleta russa è intervenuta nel podcast Armchair Expert con il giornalista Dax Shepard tornando alla sua infanzia, quando si è trasferita da piccola con il papà Yuri in America lasciando la mamma Helena in patria.
"Quando venni in America mia madre non è mai venuta a trovarmi nei primi due anni ed è stata dura - ha raccontato Maria Sharapova -. A volte ci ripenso, ho un bambino di soli 16 mesi e non riesco ad immaginare questo tipo di separazione. Era tutto diverso a quel tempo e ottenere un visto era molto complicato. Lei però ha sempre pensato al grande dono che avevo avuto io e suo marito, la possibilità di praticare uno sport così importanti negli Stati Uniti. Penso che lei ha sempre visto questa situazione da quella prospettiva".
"A quei tempi io non avevo un cellulare, lei non aveva un cellulare e scrivevo solo lettere fisiche a mia madre. E ciò non rendeva le cose facili, avevo solo la sicurezza che prima o poi l'avrei rivista. A volte penso che se ci fosse stato FaceTime e potevamo vederci tutti i giorni si sarebbe creato un legame a cui avrei pensato costantemente. Devo dire che per mia madre credo sia stata davvero una grande sfida", ha aggiunto Maria Sharapova.
maria sharapova Alexander Gilkesmaria sharapova sharapovasharapova 3sharapovasharapovasharapovasharapovamaria sharapovamaria sharapovaMARIA SHARAPOVA 2maria sharapova
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…