• Dagospia

    SHARK ATTACK – RARISSIMO ATTACCO DI UNO SQUALO PINNA BIANCA IN POLINESIA: IL PREDATORE DEI MARI SI È AVVENTATO SU UNA TURISTA FRANCESE 35ENNE CHE STAVA FACENDO UN’ESCURSIONE PER AVVISTARE BALENE CON LA FAMIGLIA – DAVANTI GLI OCCHI DEL FIGLIO DI SEI ANNI LA DONNA HA PERSO ENTRAMBE LE MANI E UN SENO...


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    squalo squalo

    Uno squalo pinna bianca ha mutilato una turista francese 35enne in Polinesia francese in un rarissimo attacco che ha scioccato gli abitanti dell’isola di Moorea.

     

    La donna era in vacanza con la famiglia e stava facendo un’escursione per avvistare le balene quando il gruppo ha deciso di fare un bagno. Uno squalo pinna bianca si è avvicinato alla sua preda, ha aperto le fauci e l’ha attaccata davanti agli occhi del figlio di sei anni: la donna ha perso entrambe le mani e, secondo i media locali, l’animale le avrebbe anche strappato un seno.

    isola di moorea isola di moorea

     

    La vittima è stata rapidamente soccorsa e portata in ospedale: è ricoverata in condizioni gravi, ma stabili. Lo squalo bianco, chiamato dai locali "parata", raramente attacca gli umani e preferisce non avvicinarsi alla costa. È stata avviata un'indagine per determinare le circostanze esatte dell'incidente.

    squalo squalo squalo 2 squalo 2 squalo squalo squalo 6 squalo 6

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport