Da www.oggi.it
jessica selassie
Carlotta Tedeschi, figlia di Roberto Tedeschi, ex amministratore delegato del Gruppo Holiday, sul settimanale Oggi in edicola da giovedì 30 dicembre, rincara la dose sulla truffa che ha portato in carcere Giulio Bissiri, alias Makonnen Hailé Selassié, sedicente erede del Negus e padre delle (finte) principesse Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassié, attualmente impegnate nel reality Show “Grande Fratello Vip".
L’ACCUSA – Carlotta accusa: «Il loro padre ingannò anche il mio spillandogli un patrimonio». Makonnen Hailé Selassié, ora in carcere in Svizzera per una presunta truffa da 10 milioni di franchi, avrebbe quindi raggirato anche Roberto Tedeschi oltre a imprenditori e manager del calibro di Franco Lazzarini della Ital Brokers di Genova, Gianni Perissinotto, ex amministratore delegato delle Assicurazioni Generali, Silvio Tarchini, titolare del centro commerciale Fox Town di Mendrisio.
lulu selassie 2
IL RACCONTO DI CARLOTTA – «A cominciare dal 1998 si faceva consegnare dieci milioni di lire a volta. I soldi dovevano servire a finanziare le attività di Bissiri che diceva di essere discendente del Negus Hailé Selassié, e poter così incassare le cedole di un immenso tesoro in titoli tedeschi che, a suo dire, era appartenuto al defunto imperatore etiope. I soldi non ci sono mai stati restituiti. Mio padre è ormai morto e tentò di recuperare senza successo il denaro dalle mani di quell’uomo che lo aveva completamente imbambolato».
le principesse haile selassie haile selassie beatrice e fabiola casarano LE SORELLE SELASSIE AL GRANDE FRATELLO VIP clarissa haile selassie 7 clarissa haile selassie 6 clarissa haile selassie 5 clarissa haile selassie 13 clarissa haile selassie 11 clarissa haile selassie 12 clarissa haile selassie 4 clarissa haile selassie 2 clarissa haile selassie 3 clarissa haile selassie 10 le principesse haile selassie al gf vip clarissa haile selassie 1 Aklile Berhan Makonnen Haile Selassie e la figlia jessica lulu e clarissa selassie