• Dagospia

    DAGONEWS - SI AVVICINA L’ELEZIONE DEL CAPO DELLO STATO E SALVINI HA FATTO GIÀ SAPERE CHE LA LEGA NON VOTERÀ UNO DEL PD. PRESSIONI SUI PARTITI FINCHÉ RIMANGA MATTARELLA SUL COLLE: L’UNICO CHE PUÒ DARE GARANZIE ALL’EUROPA SUL RECOVERY È DRAGHI A PALAZZO CHIGI - CONTE SI METTERÀ DI TRAVERSO SULLA RICONFERMA DI MATTARELLA? NO: AVRÀ RISULTATI TALMENTE DISASTROSI IL 3 OTTOBRE CHE NON ALZERÀ NEMMENO IL SOPRACCIGLIO. MA ANCHE BERLUSCONI E SALVINI NON POTRANNO CANTARE VITTORIA. ANZI, PREGANO CHE NON VINCA A ROMA IL CANDIDATO DI GIORGIA MELONI, IL MINCHIETTI DELL’IMPERO ROMANO. PERCHE’ L’EX BANANA E L’EX TRUCE STANNO PORTANDO AVANTI QUELLA FEDERAZIONE CHE MIRA A UN’ALLEANZA TRA CENTRODESTRA E PD. SE SALVINI SI BERLUSCONIZZA, LETTA CI STA


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    draghi duringon salvini draghi duringon salvini

    Sul caso Durigon, Salvini ha mantenuto l’impegno con Draghi: senza colpo ferire, ha spedito ai giardinetti il sottosegretario obeso che voleva dedicare i giardini di Latina al fratello di Mussolini. Meno bene i rapporti di Draghi con il Pd, vedi l’isterismo di Andrea Orlando e le fregole quirinalizie di Franceschini.

     

    SILVIO BERLUSCONI E MATTEO SALVINI SILVIO BERLUSCONI E MATTEO SALVINI

    Si avvicina l’elezione del capo dello Stato e Salvini ha fatto già sapere che la Lega non voterà uno del Partito Democratico. Intanto, aumentano le pressioni sui partiti della maggioranza finché rimanga Mattarella sul colle: l’unico che può dare garanzie all’Europa sul Recovery è Draghi a Palazzo Chigi.

     

    letta conte letta conte

    Peppiniello Conte si metterà di traverso sulla riconferma di Mattarella? No, avrà risultati talmente disastrosi il 3 ottobre alle amministrative che non alzerà nemmeno il sopracciglio. Ma anche il centrodestra, non potrà cantare vittoria al voto di ottobre nelle principali città dello Stivale. Intanto perché Berlusconi e Salvini pregano che non vinca a Roma il candidato di Giorgia Meloni, il Minchietti dell’Impero Romano.

     

    ANDREA ORLANDO ANDREA ORLANDO

    L’ex Banana e l’ex Truce stanno portando avanti quella federazione che mira a un’alleanza tra centrodestra e Pd. Se Salvini si berlusconizza, Enrichetto Letta ci sta.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport