• Dagospia

    SI AVVICINANO LE ELEZIONI IN CANADA ED ESCONO GLI SCHELETRI DI TRUDEAU, IL BELLO E BUONO CHE A 29 ANNI OSAVA MASCHERARSI COL ''BROWNFACE'', OVVERO LA FACCIA DIPINTA DI MARRONE PER INTERPRETARE ALADDIN. NEGLI USA È UN TABÙ DA DECENNI, IN CANADA MENO, MA LUI È UNO DEI PRINCIPINI DEL POLITICAMENTE CORRETTO E OGGI SI SCUSA, SI DICE ''PENTITO, INCAZZATO CON ME STESSO''  


     
    Guarda la fotogallery

     

    justin trudeau con brownface justin trudeau con brownface

    https://www.tgcom24.mediaset.it/

     

    Nuova grana per Justin Trudeau, a poche settimane dalle elezioni in Canada. Il primo ministro, già coinvolto in un scandalo per favoreggiamento, è stato messo in grave imbarazzo da una foto del 2001 pubblicata su Time che lo ritrae con il viso dipinto di nero durante un party. La festa in costume, dal tema "Arabian Nights", era stata organizzata dalla scuola privata di Vancouver dove Trudeau, allora 29enne, insegnava.

     

    Zita Astravas, portavoce del Partito liberale di Trudeau, ha confermato a Time di essere una delle donne presenti nella foto. L'immagine del 2001 mostra apparentemente Trudeau con un trucco che gli scurisce la pelle del viso e delle mani, alla West Point Grey Academy di Vancouver. Il primo ministro, in queste settimane, si sta battendo per la rielezione il prossimo 21 ottobre.

    justin trudeau con brownface justin trudeau con brownface

     

    Justin Trudeau, dopo le polemiche e le accuse arrivate dalla comunità islamica ha chiesto ufficialmente scusa ai canadesi per i connotati razzisti per la foto risalente al 2001 e ha affermato di aver fatto "una sciocchezza". "Sono incazzato con me stesso, sono veramente pentito", ha detto a caldo il premier progressista ai cronisti che lo accompagnano in aereo in campagna elettorale, cercando di arginare l'imbarazzo suscitato dalla foto.

    DONALD TRUMP GUARDA MALE JUSTIN TRUDEAU E LE SUE CALZE AL G7 DI BIARRITZ DONALD TRUMP GUARDA MALE JUSTIN TRUDEAU E LE SUE CALZE AL G7 DI BIARRITZ donald trump giuseppe conte justin trudeau donald trump giuseppe conte justin trudeau JUSTIN TRUDEAU CON LA FAMIGLIA IN INDIA JUSTIN TRUDEAU CON LA FAMIGLIA IN INDIA justin trudeau maria elena boschi justin trudeau maria elena boschi TRUDEAU TRUDEAU justin trudeau con brownface justin trudeau con brownface

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport