DA corriere.it
damiano maneskin
Che è successo a Damiano? Se lo chiedono i fan dopo aver visto la foto con il nuovo taglio drastico adottato dal frontman dei Maneskin in occasione dell’annuncio dell’uscita del video di I wanna be your slave – già hit internazionale -. Damiano sfoggia adesso un taglio cortissimo. Il terzo rispetto alla lunga chioma che aveva caratterizzato il suo look al tempo degli esordi dei primi trionfi, da XFactor al Festival di Sanremo e poi dal caschetto esibito all’Eurovision 2022.
Damiano fa il Duca Bianco e taglia tutto, si diverte a provocare, anche sull’aspetto. Troppo perbene la chioma lunga e fluente, oggi la trasgressione è la normalità, e allora ecco un taglio rasato pure con frangetta. La giovanissima band di «Zitti e buoni» e dei record (al momento su Spotify risultano più ascoltati dei Beatles a livello globale) l’altra sera si è presentata nel ristorante milanese che fa cucina romana, Giulio Pane e Ojo.
damiano maneskin
Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio si sono fatti la foto con il titolare dell’osteria in zona Porta Romana che ha postato la foto. E subito è partito il dibattito attorno al taglio rasato di Damiano. Con molti fan a rimpiangere i capelli lunghi e fluenti del loro beniamino («si è rovinato, chi glieli ha tagliati?», «per fortuna ricrescono»).
damiano dei maneskin 4 damiano dei maneskin 1 damiano dei maneskin 2