• Dagospia

    SI È SUICIDATO FRANCESCO SAMUELE ACQUAVIVA, FIGLIO DEL SOCIOLOGO SABINO – SI È GETTATO DAL SESTO PIANO DELL’EDIFICIO CHE SI TROVA DAVANTI ALLO STUDIO DELLA PRESIDENTE DEL SENATO CASELLATI, A PADOVA – NON C’È NESSUN DUBBIO SULL’ORIGINE VOLONTARIA DEL GESTO. AVEVA 56 ANNI E VIVEVA CON LA MADRE E LA BADANTE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    l intervento della polizia in via altinate padova dopo il suicidio di francesco samele acquaviva l intervento della polizia in via altinate padova dopo il suicidio di francesco samele acquaviva

    Padova, si uccide lanciandosi dal palazzo in pieno centro: morto il figlio del sociologo Acquaviva. Tragedia venerdì sera in pieno centro storico a Padova in via Altinate,  davanti allo studio della presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati: un uomo di 56 anni  si è gettato dal sesto piano del palazzo in cui abitava: dopo il tragico volo nel vuoto è finito in mezzo alla strada. La notizia è riportata da Il Gazzettino.

     

     Inorriditi i testimoni della tragedia, nessun dubbio sull'origine volontaria del gesto.  La vittima era il figlio del sociologo Sabino Acquaviva, il grande studioso e professore dell'università di Padova, scomparso nel dicembre di 5 anni fa. Viveva con la madre e la badante della donna.

     

    I soccorritori, subito chiamati dai passanti, hanno tentato a lungo di rianimare il 56enne, ma senza successo: troppo gravi le ferite riportate nel tremendo impatto.

    sabino acquaviva 1. sabino acquaviva 1.

     

    Sos Suicidi. Sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per avere supporto e aiuto psicologico:

    Telefono Amico 199.284.284

    Telefono Azzurro 1.96.96

    Progetto InOltre 800.334.343

    sabino acquaviva 1 sabino acquaviva 1

    De Leo Fund 800.168.678

    sabino acquaviva 1 sabino acquaviva 1 sabino acquaviva sabino acquaviva

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport