• Dagospia

    SI È UCCISO IL PROF ARRESTATO A NAPOLI PER ABUSI SESSUALI SU DUE STUDENTESSE - IL DOCENTE DI MATEMATICA DEL LICEO VICO, 53 ANNI, NON HA RETTO ALLA VERGOGNA DOPO L’ESECUZIONE DELLA MISURA CAUTELARE E SI È SPARATO UN COLPO DRITTO AL PETTO. LE INDAGINI E LE CHAT


     
    Guarda la fotogallery

    Titti Beneduce per corriere.it

     

    PROF ABUSI SESSUALI PROF ABUSI SESSUALI

    Il docente di matematica del liceo “Giambattista Vico” arrestato nei giorni scorsi per atti sessuali su due alunne si è ucciso oggi pomeriggio, sabato, sparandosi un colpo di pistola. Probabilmente non ha retto alla vergogna seguita all’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare. La rivoltella risulta legalmente detenuta. Vincenzo Auricchio, di 53 anni, insegnava matematica ed era stimato sia dal capo d’istituto sia dalla preside. Dalle indagini era emerso che da alcuni mesi aveva una relazione con una studentessa e un’altra l’aveva avviata di recente con una seconda ragazza.

     

    Sul posto è giunto il pm di turno. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, Auricchio si sarebbe tolto la vita poco dopo le 14 con un colpo d'arma da fuoco dritto al petto. La notizia si è diffusa sui social suscitando sgomento tra gli ex allievi del professore. No comment dal legale che ne aveva preso le difese, l'avvocato Fulvio Prestieri. E dal direttore dell'ufficio scolastico regionale della Campania, Luisa Franzese: «Che brutta cosa, non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione» dice all’Ansa.

    PROF ABUSI SESSUALI PROF ABUSI SESSUALI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport