• Dagospia

    SI FA LA PACE IN MEDIO ORIENTE? – ACCORDO STORICO TRA ISRAELE E GLI EMIRATI ARABI UNITI PER LA NORMALIZZAZIONE DELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE: IN CAMBIO NETANYAHU SAREBBE PRONTO A RINUNCIARE ALLA SOVRANITÀ SUI TERRITORI OCCUPATI IN CISGIORDANIA – TRUMP GODE SU TWITTER E PARLA DI “ENORME SVOLTA”. GLI EMIRATI SARANNO IL PRIMO PAESE DEL GOLFO AD AVERE RELAZIONI DIPLOMATICHE ATTIVE CON LO STATO EBRAICO….


     
    Guarda la fotogallery

     

    donald trump e benjamin netanyahu donald trump e benjamin netanyahu

     

    Da www.lapresse.it

     

    Gli Emirati Arabi Uniti e Israele hanno concordato di stabilire pieni legami diplomatici nell'ambito di un accordo relativo allo stop all'annessione dei territori occupati che i palestinesi considerano parte del loro futuro Stato. L'annuncio sulla normalizzazione delle relazioni è stato dato su Twitter dal presidente degli Stati Uniti.

     

    insediamenti israeliani in cisgiordania 3 insediamenti israeliani in cisgiordania 3

    Gli Emirati saranno il primo Stato del Golfo arabo e la terza nazione araba ad avere relazioni diplomatiche attive con lo stato ebraico. "ENORME svolta oggi! Storico accordo di pace tra i nostri GRANDISSIMI amici, Israele ed Emirati Arabi Uniti!", ha twittato Trump.

    insediamenti israeliani in cisgiordania 2 insediamenti israeliani in cisgiordania 2 benjamin netanyahu e donald trump presentano il piano di pace per il medio oriente 1 benjamin netanyahu e donald trump presentano il piano di pace per il medio oriente 1 insediamenti israele in cisgiordania mappa vox insediamenti israele in cisgiordania mappa vox israele arresto di vittorio fera in cisgiordania 9 israele arresto di vittorio fera in cisgiordania 9 mike pompeo benjamin netanyahu mike pompeo benjamin netanyahu insediamenti israeliani in cisgiordania 4 insediamenti israeliani in cisgiordania 4 benjamin netanyahu e donald trump presentano il piano di pace per il medio oriente benjamin netanyahu e donald trump presentano il piano di pace per il medio oriente insediamenti israeliani in cisgiordania insediamenti israeliani in cisgiordania insediamenti israeliani in cisgiordania 1 insediamenti israeliani in cisgiordania 1 mappa degli insediamenti in cisgiordania mappa degli insediamenti in cisgiordania insediamenti israeliani in cisgiordania insediamenti israeliani in cisgiordania west bank city, hebron west bank city, hebron trump netanyahu vignetta trump netanyahu vignetta sicurezza palestinese nel west bank sicurezza palestinese nel west bank

     

    west bank city of nablus west bank city of nablus

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport