
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
SI INFIAMMA LA LOTTA PER IL QUARTO POSTO! IL BOLOGNA RIFILA 5 PERE ALLA LAZIO, LA ROMA BATTE IL CAGLIARI CON UNA ZAMPATA DI DOVBYK MA PERDE DYBALA USCITO PER INFORTUNIO 10 MINUTI DOPO IL SUO INGRESSO IN CAMPO. L'ARGENTINO, UNA VOLTA TORNATO IN PANCHINA, SCOPPIA IN LACRIME – SESTA VITTORIA DI FILA PER RANIERI CHE SI PORTA A MENO DUE DALLA LAZIO E DEVE RINGRAZIARE SVILAR CHE HA SFODERATO UN PAIO DI PARATE DECISIVE (A QUANDO IL RINNOVO PER IL PORTIERE DELLA ROMA?)
La Roma risponde presente nella serrata lotta per un posto in Europa. Nella 29.ma giornata di Serie A la squadra di Ranieri batte il Cagliari 1-0 e accorcia in classifica portandosi a -2 dal sesto posto della Lazio. All'Olimpico nel primo tempo i giallorossi controllano il possesso e fanno il match, ma i sardi restano bassi, difendono bene e chiudono tutti gli spazi. Nella ripresa poi Svilar si esibisce in un paio di interventi importanti e Dovbyk (62') decide la gara con una zampata in mischia. Dybala out per un problema fisico.
BOLOGNA-LAZIO 5-0
Una vittoria enorme del Bologna. Al Dall’Ara finisce 5-0 per i ragazzi di Italiano. Dopo 16’ segna Odgaard. Ad inizio ripresa gol di Orsolini e Ndoye nel giro di un minuto. Un 3-0 che manda fuori giri la Lazio. Segnano Castro e Fabbian. Un lampo biancoceleste: palo di Zaccagni. Per i rossoblù tre punti fondamentali per la Champions: scavalcata la Lazio e momentaneo quarto posto.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…