• Dagospia

    SI PUÒ ESSERE ARRESTATI PER UN BAGNO AL MARE? SE SEI A ROCKAWAY BEACH, NEGLI STATI UNITI, A QUANTO PARE DI SÌ – È SUCCESSO AD ANDRE VELASQUEZ CHE ERA UN ACQUA DOPO LE 18, ORARIO IN CUI NON SI PUÒ PIÙ FARE IL BAGNO PERCHÉ MANCANO I BAGNINI – L’UOMO È STATO AMMANETTATO E PORTATO VIA. MA PER LA POLIZIA IL MOTIVO DELL’ARRESTO È CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    Andre Velasquez Andre Velasquez

    Un uomo del Queens è andato a nuotare a Rockaway Beach, ma è finito in manette per aver nuotato oltre l’orario di chiusura della spiaggia.

     

    I nuotatori sono tenuti a lasciare l'acqua alle 18 quando finiscono i turni dei bagnini. Ma Andre Velasquez era in acqua intorno alle 19 quando racconta che gli agenti lo hanno invitato a uscire. Lui si sarebbe rifiutato di far vedere i suoi documenti e gli agenti lo hanno portato via. «Non mi è permesso di stare nella natura?» si è lamentato Velasquez.

     

    Andre Velasquez Andre Velasquez

    «È stato sconcertante e traumatizzante» ha raccontato Velasquez a Gothamist. Ma la polizia ha contestato che sia stato arrestato perché era in acqua: «Si è rifiutato di farci vedere i documenti e questo giustifica l’arresto».

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport