• Dagospia

    SI SPARA DI NUOVO: STAVOLTA IN GERMANIA - UN UOMO MASCHERATO APRE IL FUOCO IN UN CINEMA DI VIERNHEIM, LA POLIZIA LO UCCIDE - NON È CHIARO SE I 20 FERITI SIANO PER I LACRIMOGENI DELLA POLIZIA O PER I PROIETTILI DELL'ENNESIMO OMICIDA PISTOLERO


     
    Guarda la fotogallery

    kinopolis viernheim kinopolis viernheim

     

    GERMANIA: UOMO ARMATO SPARA IN CINEMA,ALMENO 20 FERITI

     (ANSA) - Un uomo armato ha sparato all'interno di un cinema a Viernheim, nell'ovest della Germania, ferendo almeno venti persone. Lo riferisce la Bbc.

     

    kinopolis viernheim kinopolis viernheim

    Il fatto si è svolto al cinema Kinopolis di Viernheim, nell'Hessen meridionale, nel centro del Paese. Non è ancora chiaro se l'uomo abbia preso ostaggi e non si conoscono le ragioni. Ci sarebbero 25 feriti secondo la Bild. Sono intervenuti i reparti speciali da Francoforte. La Polizia ha imposto il silenzio stampa.

     

    GERMANIA: POLIZIA CIRCONDA CINEMA DOVE UOMO BARRICATO

    kinopolis viernheim kinopolis viernheim

     (ANSA) - La polizia ha circondato il cinema di Viernheim, vicino a Francoforte, dove un uomo armato ha aperto il fuoco ferendo almeno 20 persone e si è barricato dentro. Lo riferisce la Bbc, aggiungendo che non è chiaro se l'uomo sia dentro o abbia preso ostaggi. L'uomo indosserebbe una maschera.

    kinopolis viernheim kinopolis viernheim

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    GERMANIA: MINISTRO INTERNI ASSIA, UOMO ARMATO UCCISO

     (ANSA) - Secondo il 'Mannheimer Morgen', che cita il ministro dell'Interno dell'Assia, l'uomo armato che ha sparato all'interno di un cinema a Viernheim, nell'ovest della Germania, sarebbe stato ucciso dalla polizia durante l'intervento nel cinema.

     

    Secondo quanto ricostruito dalla Bild, poco dopo le 15 un uomo mascherato e con un'arma da fuoco è entrato nel cinema Kinoplis di Viernheim, a sud di Darmstadt. Indossava una cartucciera ed avrebbe sparato i primi colpi in aria. Gli spettatori del cinema sono scapati all'esterno gridando e l'uomo armato si sarebbe trincerato all'interno. A quel punto sono intervenute le forze speciali giunte in elicottero ed in auto da Francoforte. Gli agenti avrebbero fatto quindi irruzione uccidendo l'uomo. Al momento non ci sono indicazioni sul movente.

     

     

     

     

     

     

    kinopolis viernheim kinopolis viernheim

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport