• Dagospia

    IL SUCCESSO LOGORA CHI NON CE L’HA (PIÙ) - SI SUICIDA A 19 ANNI SAWYER SWEETEN, L’ATTORE DELLA SERIE “TUTTI AMANO RAYMOND” - L’ULTIMA APPARIZIONE PUBBLICA RISALIVA AL 2010: DOPO LA FINE DELLA SERIE NON AVEVA PIÙ LAVORATO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    SAWYER SWEETEN SAWYER SWEETEN

    Lutto nel mondo dello spettacolo. Si è suicidato in Texas a soli 19 anni Sawyer Sweeten, l’attore noto al pubblico per il ruolo di Geoffrey della sit-com «Tutti amano Raymond», trasmessa in Italia da Canale 5 e Sky. Sweeten si è sparato nel portico della casa di famiglia, dove si trovava in visita, a poche settimane dal suo ventesimo compleanno.

     

    Tra il 1996 e il 2005 Sawyer aveva interpretato il ruolo di Geoffrey, uno dei tre figli del giornalista sportivo Ray Barone (interpretato da Ray Romano), per 139 episodi nella serie tv della Cbs. I suoi fratelli sul set lo erano anche nella vita reale: il gemello Sullivan interpretava Michael mentre la sorella Madylin era Ally.

     

    Proprio Madylin su Facebook ha invitato tutti «a stare vicino a chi si vuole bene in modo da fargli sapere quanto sono amati». L’ultima apparizione pubblica dei tre fratelli risaliva ai Tv Land Awards del 2010. Dopo la fine della serie non aveva più lavorato.

    SAWYER SWEETEN SAWYER SWEETEN SAWYER SWEETEN SAWYER SWEETEN


    «Sawyer Sweeten era un ragazzo simpatico e incredibilmente solare, se ne è andato troppo presto - ha scritto su twitter l’attrice Patricia Harden, che nella serie interpretava Debra Barone, la madre del ragazzo - Tutto il cast di Tutti amano Raymond è sotto shock. Preghiamo per la sua famiglia».

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport