• Dagospia

    LE PENE DEL PENE - UN PAZZO IN TENNESSEE HA LA BRILLANTE IDEA DI EVIRARSI E BUTTARE IL SUO ARNESE FUORI DAL FINESTRINO DURANTE UN INSEGUIMENTO CON LA POLIZIA. IL MOTIVO? "VOCI ALLA RADIO" GLI AVEVANO DETTO CHE COSÌ AVREBBE SALVATO IL MONDO - L'AGENTE CHE SI E' LANCIATO DIETRO DI LUI LO HA VISTO NUDO E GRONDANTE DI SANGUE. PIANO PIANO SI SONO AGGIUNTE ALTRE VOLANTI, MA L'UNICO MODO PER FERMARLO E' STATO...


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Tyson Gilbert Tyson Gilbert

    In Tennessee un uomo si è reciso il pene e lo ha gettato fuori dal finestrino mentre la polizia lo inseguiva. Tyson Gilbert, 39 anni, era sulla sua auto, accostata lungo l’autostrada a Dowelltown, quando un poliziotto si è accostato per verificare. Gilbert ha messo in moto ed è scappato.  

     

    «Quando mi sono fermato dietro di lui e ho acceso le luci, è partito e si è rifiutato di fermarsi», ha detto l’agente Bobby Johnson. «Ha svoltato in Old Liberty Road e si è fermato. Ha aperto la portiera. Era nudo e coperto di sangue. Poi ha chiuso la portiera e ha continuato a guidare».

     

    A quel punto altre auto si sono aggiunte altre auto per inseguirlo, ma Gilbert ha continuato la fuga finché. Gli agenti sono riusciti a fermarlo, e non subito, solo dopo aver disseminato la strada di chiodi e danneggiato le ruote della sua auto.

     

    Vanderbilt University Medical Center Vanderbilt University Medical Center

    Gilbert è stato fermato e arrestato poco prima che riuscisse a raggiungere l'Interstate, ma a quel punto ad inseguirlo c’erano sei diversi dipartimenti delle forze dell’ordine. Gilbert è stato trasferito al Vanderbilt Hospital. L’uomo ha poi detto di essersi reciso il pene perché sentiva delle voci alla radio che gli dicevano che avrebbe salvato il mondo.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport