• Dagospia

    1. SIETE SESSUALMENTE CURIOSE MA INTIMIDITE? SIETE ARRAPATI MA IMBRANATI? ECCO UNA GUIDA GOLOSA AI PIU’ BLANDI LOCALI SAFFICI, FETISH E DI SCAMBISTI, UNA VERSIONE “LIGHT” DEI PARTY PIU’ PERVERSI, IL PASSO PRIMA DELLE FRUSTATE E DELLE AMMUCCHIATE 2. GLI ORGANIZZATORI, A CACCIA DI NUOVI “UTENTI”, HANNO COMINCIATO A CREARE SERATE AD HOC PER LA CATEGORIA "TIMIDI", PIÙ ACCESSIBILI E PIÙ ECONOMICHE


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Alix Fox per “The Debrief”

     

    torture garden torture garden

    Se vi affascina l’idea di andare in un club fetish o ad una serata di scambisti, ma siete letteralmente terrorizzate, se il pensiero di esplorare la sessualità con sconosciute vi fa allagare la vagina come Venezia ma vi spaventa, allora siete delle curiose timide. E non siete le uniche. Gli organizzatori delle feste se ne sono accorti e infatti hanno cominciato a creare serate ad hoc per la categoria, più accessibili e più economiche, una versione “light” dei party più perversi.

    la belle epoque la belle epoque

     

    Sono eventi studiati per far mettere un piede nel mondo del fetish, dove l’atmosfera è sexy ma non si fa sesso. Si stringono amicizie e magari alla fine si decide per una situazione più esplicita altrove. Intanto qui, ci si sente al sicuro. Facciamo una lista dei migliori club londinesi.

    shy curious shy curious

     

    Lo “Skirt Club” ospita party privati per sole donne in lussuosi appartamenti. E’ frequentato da bisessuali o “bi-curious”, da eterosessuali in cerca di nuove esperienze. Molte sono fidanzate o sposate e non sono mai state a letto con donne nella vita. Le cose diventano più selvagge dopo qualche bottiglia di champagne ed è facile imbattersi in ammucchiate da dodici che sembrano un groviglio di anemoni.

    kinky salon london kinky salon london

     

    Per le più timide, la versione blanda si chiama “Mini Skirt”, si tiene a “The Looking Glass” dalle 19 alle 23. Le clienti passano attraverso una porta nascosta da un gigantesco specchio e si godono spettacoli di burlesque, letture libidinose e chiacchiere con eventuali future partner. E’ il posto adatto per investigare sulle vostre tendenze lesbo.

     

    invito skirt club invito skirt club

    Il termine “Munch” indica un incontro fra appassionati di BDSM al pub o al ristorante. Serve ad individuare potenziali nuovi partner o a conoscersi meglio fuori dai locali dedicati. Il “Crunch” di Camden va un po’ oltre e il terzo venerdì di ogni mese organizza un party scatenato dove ci si può esprimere liberamente, il che non significa che il sesso sia obbligatorio.

     

    crunch di camden crunch di camden

    Il “Torture Garden” è il più famoso fetish-party al mondo. “Nei dungeon” e nelle “dark room”

    invito mini skirt invito mini skirt

    accade di tutto, ma in pista ci si può limitare a ballare. I Dj sono eccellenti come le performance di avanguardia. Il problema per un principiante è vestirsi in tema perché all’ingresso sono severissimi sul “dress code”. Se non ve la sentite di girare subito in latex e spandex, provate gli eventi de “La Belle Epoque”. Ci sono teatranti e circensi, trapezisti e imperatrici del sadomaso, ma non si fa sesso in pubblico.

    al torture garden al torture garden

     

    “Killing Kittens” è ormai un format di scambisti esportato ovunque, festa che si tiene in ville decadenti dove bellissimi uomini e donne tengono la maschera per mantenere l’anonimato, in stile “Eyes Wide Shut”, occhi chiusi e gambe aperte. L’esperienza è spinta e può essere traumatica. Per le timide è meglio il “BookKlub” o “Le Salon Noir”: la serata è tranquilla, si parla di sesso ma si fa solo molto più tardi.

     

    al crunch di camden al crunch di camden

    Le avventurose più pudiche possono optare per riti meno orgiastici ed evitare i posti snob dove vige il fascismo del corpo, dirigendosi al “Kinky Salon”, organizzato da volontari e senza scopo di lucro. Sono benvenuti tutti, anche disabili, Drag, Tri-gender. 

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport