Se un conduttore non sente o chiede di ripetere o non fa il conduttore.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) October 28, 2020
Il conduttore del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini, è tornato a parlare della gaffe di Mario Balotelli dentro la casa. Il bomber del calcio, infatti, era entrato nella casa per salutare suo fratello Enock Barwuah.
alfonso signorini
A un certo punto, però, Alfonso Signorini ha dirottato l’attenzione su Dayane Mello, ex fiamma del calciatore. E avrebbe fatto presente che la concorrente più e più volte avesse espresso il desiderio di vedere Mario dentro la casa:
Dayane ti vuole nella casa del Grande Fratello, ti vuole lì dentro…
Il calciatore ha risposto a questa provocazione con un’uscita davvero spiacevole:
Mi vuole lì dentro però poi dice: “Basta, basta, fai male”.
La risposta di Balotelli ha lasciato tutti senza parole, anche se sembrava che Alfonso Signorini avesse intenzione di spalleggiarlo perché si era rivolto alla Mello così:
MARIO BALOTELLI
Hai capito Dayane?
Nelle ore successive, però, il web si è talmente arrabbiato che Balotelli è stato costretto a chiedere scusa in diretta non solo a Dayane Mello, ma anche al pubblico. Dal canto suo Alfonso Signorini si è difeso dicendo che con tutto quel chiasso non aveva ben compreso la risposta del calciatore.
Oggi leggiamo, sul profilo Twitter di Giuseppe Candela, che Signorini avrebbe deciso di tornare sul caso Balotelli con dure parole nei confronti di chi non crede alla sua sincerità. Ovvero che non avrebbe compreso bene le parole pronunciate dal calciatore:
Tra i tanti difetti che ho sono pure sordo e per questo porto gli apparecchi acustici. Ma questo i soliti leoni e leonesse da tastiera lo ignorano. E se pensano che debba scusarmi per il mio handicap si sbagliano di grosso.
mario balotelli 3 dayane mello 6 DAYANE MELLO selvaggia lucarelli mario balotelli 2 LE SCUSE DI MARIO BALOTELLI DOPO LA BATTUTACCIA A DAYANE MELLO