• Dagospia

    SILVIO BERLUSCONI E LA "CONSORTE" MARTA FASCINA FARANNO UNA PUBBLICA USCITA IL 19 GIUGNO: SARANNO I TESTIMONI DI NOZZE DELLA… - CATERINA BALIVO SOGNA UNO SPAZIO IN PRIMA SERATA SULLE RETI RAI, MA DEVE ACCONTENTARSI DI ESSERE TRA I CONCORRENTI DI “BALLANDO” - LUISELLA COSTAMAGNA LASCIA “AGORÀ”: AL SUO POSTO MONICA GIANDOTTI CHE SI "APPROPRIERÀ" ANCHE DI “AGORÀ EXTRA” CONDOTTO DA SENIO BONINI, IN LIZZA PER “UNO MATTINA” SU RAI 1 - È UNA FAMOSA VEDOVA CHE AMA LA TV. STA FACENDO FUOCO E FIAMME PER PARTECIPARE A UN REALITY MEDIASET. CHI È?


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo per “Oggi”

     

    silvio berlusconi marta fascina silvio berlusconi marta fascina

    Forse non tutti sanno che Caterina Balivo sogna uno spazio in prima serata sulle reti del servizio pubblico. In autunno la conduttrice napoletana approderà nella fascia ambita ma non come padrona di casa .Caterina figura infatti al momento tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci aveva deciso di puntare su di lei già come giudice de Il Cantante Mascherato

     

    Patrizia Groppelli, compagna del direttore di Libero Alessandro Sallusti, imperversa negli ultimi mesi come opinionista di punta nei programmi del mattino e del pomeriggio del Biscione. Forse non tutti sanno che gli autori del Grande fratello vip stanno puntando su di lei per la prossima edizione del reality. La vogliono infatti come inquilina della casa più spiata d'Italia . La irrequieta Patrizia accetterà?

    giorgia venturini 1 giorgia venturini 1

     

    Luisella Costamagna tra qualche settimana lascerà , suo malgrado, la conduzione di Agorà. Al suo posto il prossimo anno ci sarà Monica Giandotti che si "approprierà" anche dello spazio di Agorà extra condotto dal giornalista Senio Bonini. Forse non tutti sanno che quest'ultimo è tra i candidati per la conduzione di Uno Mattina su Rai 1.

     

    Forse non tutti sanno che Silvio Berlusconi e la sua "consorte" Marta Fascina faranno una pubblica uscita tra una manciata di giorni, precisamente il 19 giugno . L' occasione? Saranno i testimoni di nozze della showgirl in forze a Mediaset Giorgia Venturini che dirà si al suo compagno, l'imprenditore Marco De Santis da cui avrà un bebè in estate.

    caterina balivo caterina balivo

     

    INDOVINELLO

     

    È una famosa vedova che ama la tv. Sta facendo fuoco e fiamme per partecipare a un reality Mediaset. Chi è?

    giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini marta fascina luana ravegnini giorgia venturini marta fascina luana ravegnini matrimonio berlusconi fascina matrimonio berlusconi fascina marta fascina con il velo e il padre marta fascina con il velo e il padre berlusconi marta fascina berlusconi marta fascina monica giandotti monica giandotti giorgia venturini al matrimonio di silvio berlusconi marta fascina giorgia venturini al matrimonio di silvio berlusconi marta fascina giorgia venturini giorgia venturini luisella costamagna luisella costamagna Luisella Costamagna Luisella Costamagna caterina balivo in vacanza caterina balivo in vacanza caterina balivo in vacanza 2 caterina balivo in vacanza 2 caterina balivo in vacanza caterina balivo in vacanza Giorgia Venturini Giorgia Venturini Giorgia Venturini Giorgia Venturini luisella costamagna luisella costamagna Giorgia Venturini Giorgia Venturini senio bonini senio bonini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport