• Dagospia

    DA UN OSPEDALE ALL'ALTRO - SILVIO BERLUSCONI È STATO DIMESSO DAL SAN RAFFAELE DI MILANO, DOVE ERA RICOVERATO DA 45 GIORNI, PER TORNARE AD ARCORE DOVE E' STATO COSTRUITA UNA MINI-CLINICA ATTREZZATISSIMA, IN MODALITA' SAN RAFFAELE – IL CAV È ENTRATO IN AUTO CON LA “MOGLIE” MARTA FASCINA E HA ALZATO UNA MANO IN SEGNO DI SALUTO – GIORGIA MELONI: “FORZA SILVIO. TI ASPETTIAMO SUL CAMPO PER COMBATTERE INSIEME TANTE BATTAGLIE” - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 3 silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 3

    BERLUSCONI ESCE DALL'OSPEDALE SAN RAFFAELE DOPO 45 GIORNI

    (ANSA) - Dopo 45 giorni di ricovero Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato dimesso ed è uscito stamani dall'ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato dal 5 aprile scorso per curare un'infezione polmonare insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica.

     

    BERLUSCONI ESCE DALL'OSPEDALE CON MARTA FASCINA E SALUTA

    silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 2 silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 2

    (ANSA) - Silvio Berlusconi ha alzato una mano in segno di saluto, mentre dopo un mese e mezzo lasciava l'ospedale San Raffaele di Milano dall'ingresso di via Olgettina 60 a bordo della sua auto. Con indosso una camicia bianca e una giacca blu, l'ex premier era seduto nei sedili posteriori accanto alla compagna Marta Fascina, che dal primo giorno di ricovero non è mai stata vista lasciare l'ospedale. Il leader di Forza Italia è stato dimesso oggi dopo 45 giorni di ricovero, di cui i primi 12 in terapia intensiva. Lo scorso 16 aprile era poi stato trasferito in un reparto di degenza ordinaria nel padiglione Q della struttura.

     

    LA CASA DELL'EX PREMIER ATTREZZATA PER LA CONTINUAZIONE DELLE CURE

    Estratto da www.repubblica.it


    [...] La dimora brianzola dell'ex premier è attrezzata con tutti gli strumenti che permettono la continuazione delle cure. Vista la delicatezza della situazione - Berlusconi è immunodepresso a causa della leucemia - la sorveglianza medica è praticamente fissa. E rinforzata, almeno per i primi giorni, dalle visite quotidiane di Zangrillo.

     

    Come in ospedale, il leader di Forza Italia continuerà a non vedere persone, se non una alla volta e con le dovute precauzioni. Perché la preoccupazione principale è quella di preservarlo da nuove infezioni che potrebbero avere effetti drammatici, come è successo proprio il 5 aprile, giorno del suo ingresso al San Raffaele. [...]

     

    MELONI, FORZA SILVIO TI ASPETTIAMO PER COMBATTERE TANTE BATTAGLIE

    silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 4 silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 4

    (ANSA) - "Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano. Una bella notizia. Forza Silvio. Ti aspettiamo sul campo per combattere insieme tante battaglie". Lo scrive su twitter la premier Giorgia Meloni.

    silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 1 silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport