• Dagospia

    PRONTI AL RITORNO DEL CAV? - SILVIO BERLUSCONI POTREBBE ESSERE DIMESSO DOMANI O NEL FINE SETTIMANA - NONNO SILVIO È RICOVERATO DALLO SCORSO 5 APRILE ALL’OSPEDALE SAN RAFFAELE DI MILANO, PER I MEDICI È DIFFICILE PROGRAMMARE LE DIMISSIONI VISTO CHE LE SUE CONDIZIONI VENGONO VALUTATE GIORNO PER GIORNO – UN MESE E MEZZO FA IL SIRE DI HARDCORE È STATO RICOVERATO PER UNA POLMONITE CAUSATA DALLA LEUCEMIA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di R.P. per il “Corriere della Sera”

     

    il videomessaggio di silvio berlusconi per la chiusura della campagna elettorale 2 il videomessaggio di silvio berlusconi per la chiusura della campagna elettorale 2

    Difficile programmare, quasi impossibile. Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi vengono valutate giorno per giorno. Ma i ben informati non escludono che l’ex premier, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dal 5 aprile scorso, possa essere dimesso domani o nel fine settimana. Nulla però è ancora certo.

     

    silvio berlusconi villa costa azzurra silvio berlusconi villa costa azzurra

    Causa del ricovero del leader azzurro, un mese e mezzo fa, è stata una polmonite, conseguenza della leucemia cronica di cui Berlusconi soffre da tempo. Curato da Alberto Zangrillo, primario di Anestesia e Rianimazione e da Fabio Ciceri, oncoematologo, grazie alle terapie e al riposo l’ex premier è migliorato.  […] Ieri sera, insieme a lui in ospedale, c’erano i figli Pier Silvio e Marina.

    silvio berlusconi si gratta silvio berlusconi si gratta silvio berlusconi fa le corna silvio berlusconi fa le corna CONVENTION DI FORZA ITALIA - IL VIDEOMESSAGGIO DI SILVIO BERLUSCONI CONVENTION DI FORZA ITALIA - IL VIDEOMESSAGGIO DI SILVIO BERLUSCONI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport