• Dagospia

    “MI HANNO GRIDATO BRUTTA TETTONA, STAI ZITTA MENTRE FACEVO UN DRAMMA DI BERKOFF” – SIMONA IZZO RACCONTA A “STORIE DI DONNE AL BIVIO” LA CONTESTAZIONE SUBITA AL PARIOLI DI ROMA: “HANNO VIOLATO IL MIO TEMPIO. A PARTE L’EPITETO BRUTTISSIMO, MI SONO SENTITA PARALIZZATA, SONO QUASI SVENUTA DOPO E HO FATTO…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Simona Marchetti per corriere.it

     

     

    simona izzo simona izzo

    L’amore di Ricky Tognazzi le ha salvato la vita, impedendole di lasciarsi vincere da quella depressione che non aveva mai voluto affrontare. E Simona Izzo ne è più che mai consapevole, al punto da confessarlo senza reticenze all’amica Monica Setta. «Ho passato metà della mia vita a letto per una depressione bipolare che non ho mai voluto curare - ha raccontato infatti l’attrice nel corso del programma «Storie di donne al bivio» in onda lunedì 9 settembre su Rai 2 in prima serata - .

     

    Mi ha salvato mio marito Ricky Tognazzi che, quando stavo male, mi lasciava dormire e mi accarezzava dolcemente, aspettando che il malessere passasse. Oggi ci amiamo più del primo giorno. La notte ci capita di fare l’amore e poi di stare abbracciati a mangiare un panino».

     

    simona izzo simona izzo

    Cibo e sesso, un connubio imprescindibile in casa Izzo-Tognazzi, alla faccia dell’allarme che hanno messo sul frigo e che suona non appena uno dei due cerca di sgarrare dalla dieta. «Riusciamo a resistere agli attacchi di fame notturna solo quando facciamo l’amore», ha ammesso la doppiatrice che, a 71 anni, suonati, è ancora in splendida forma. «Ho fatto un lifting che tiene bene e mi do i pizzicotti al viso per la circolazione. Funziona. Mio marito mi dice che sono ancora molto sexy».

     

    Durante l’intervista la Izzo è poi tornata sull’episodio che pochi giorni fa ha visto coinvolto il suo ex marito, Antonello Venditti, duramente criticato sui social per aver preso a male parole una fan che aveva interrotto il suo concerto a Barletta, senza sapere che si trattasse di una donna disabile. «Ha commesso sicuramente una leggerezza ma non è un mostro. È un uomo di cultura, che ha profondo rispetto per la gente e per il suo pubblico. Il video della serata è diventato virale e gli odiatori hanno massacrato Antonello, ma in modo eccessivo e ingiusto. Lui, dal palco, non si era accorto di nulla. Può accadere in un concerto, anche se la cosa è deprecabile comunque», ha concluso l’attrice.

    simona izzo foto di bacco simona izzo foto di bacco ANTONELLO VENDITTI SIMONA IZZO ANTONELLO VENDITTI SIMONA IZZO simona izzo simona izzo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport