• Dagospia

    SINISA RIPRENDE LA BATTAGLIA IN OSPEDALE - MIHAJLOVIC RICOVERATO AL SANT’ORSOLA DI BOLOGNA PER IL SECONDO CICLO DI CURE CONTRO LA LEUCEMIA – I MEDICI RASSICURANO: “LE SUE CONDIZIONI SONO MOLTO BUONE” – IL TECNICO SERBO NON POTRÀ DUNQUE ESSERE IN PANCHINA, PER LA PRIMA VOLTA IN QUESTO CAMPIONATO, DOMENICA A BRESCIA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da ansa.it

     

    mihajlovic mihajlovic

    L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è da oggi nuovamente ricoverato nell'Unità operativa di Ematologia del Policlinico di Sant'Orsola, per proseguire il programma di terapia. È lo stesso ospedale a darne notizia.

     

        "Le condizioni cliniche del paziente sono molto buone. Gli accertamenti eseguiti prima della dimissione successiva al precedente ricovero hanno dimostrato un esito soddisfacente del primo ciclo di chemioterapia", viene spiegato. Il tecnico serbo è in cura da metà luglio, quando gli è stata diagnosticata una leucemia. Dopo il primo ciclo di cure era stato dimesso, il 28 agosto.

    mihajlovic 19 mihajlovic 19 mihajlovic e la moglie arianna mihajlovic e la moglie arianna mihajlovic mihajlovic bologna per mihajlovic bologna per mihajlovic MIHAJLOVIC MIHAJLOVIC bologna per mihajlovic bologna per mihajlovic bologna per mihajlovic bologna per mihajlovic mihajlovic mihajlovic bologna per mihajlovic bologna per mihajlovic mihajlovic e la moglie mihajlovic e la moglie mihajlovic mihajlovic

      

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport